:D
No, a me piace in realtà, come anche il peperoncino. è più probabile che ne prenda troppo di entrambi piuttosto che il contrario! Quell esperimento lì però fu un qualcosa di pericoloso. Ad esempio con le whey neutre o uso zenzero o cannella o entrambi per aromatizzarle. P.s.: mi viene in mente quando ho provato a fare gli hamburger di tonno approposito di cose vomitevoli :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Riesumo questo vecchio 3d per postare le nuove impressioni sugli ultimi arrivi:
HMB: Sapore accettabile, leggermente amaro, non molto solubile. CLA: Da vomito. Ricorda l'odore della calce, probabilmente anche il sapore è lo stesso :D Poco solubile Estratto di guaranà: Amarognolo ma sopportabile, solubile. ALC: Leggermente acido, ricorda proprio il sapore dell'aceto, solubile. Mi toglie l'appetito con il suo sapore. Intregratori usati in passato: Taurina: Insapore e solubile. Beta alanina: Insapore (leggero pizzicore alla bocca appena assunto), solubile. Lieve parestesia BCAA: Poco solubili e amari BCAA ajinomoto: Più solubili e lievemente amari Gluta: Solubile, sapore lievissimo tendente al dolce Creatina mono e creapure: Con un po di pazienza si scioglie in H20 (conviene girare, far riposare e rigirare fino a completo scioglimento). Insapore Maltodestrine: Ottima solubilità, vagamente dolci Pro neutre (provate whey, isolate, milk and whey): Ottima solubilità, non stancano mai a differenza dei gusti (cioccolato tende ad essere stucchevole / fragola ottima ma avevo solo 2kg). Gainer: Stesso per le whey, forse un po meno solubile Avena in polvere: Quasi del tutto insapore, buona solubilità (provata solo con il latte) Tirosina: Solubile e insapore Estratto di thè verde: Ottimo se mescolato con acqua tiepida. Solubilità media (stesso discorso della crea) Credo di aver inserito tutto :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17 PM. |