Quote:
|
si ottimo, anzi incredibile! Io meno di 20 euro non lo trovavo...
|
io 14 euro, però non so se lo continuerò ad usare, possibile che su alcuni soggetti come me per es. non ha grossi effetti ?
|
Quote:
L'assunzione di piu' prodotti contemporeanamente rende difficile capire gli effetti di un determinato ingrediente... |
l'ho utilizzato per 2 mesi e mezzo , seguendo il protocollo di guru.
non mi aspettavo niente di miracoloso, ho avuto solo dei piccoli benefici in termini di pump però dico piccoli rispetto a quanto dicono altri sul forum (che invece si pompano alla grande quando lo prendono). Non lo abbandonerò sia chiaro però lo utilizzerò solo in alcune fasi del perido di allenamento. |
Bisogna vedere all'interno di che programmazione lo hai usato e cosa ti aspettavi ;)
|
io lo uso per migliorare l'idratazione e come dolcificante:D non a scopo diretto di pump... e in effetti non riscontro alcun miglioramento del pump... ma forse perche non faccio allenamenti per il pompaggio!?!
|
l'ho utilizzato nel periodo maggio - giugno - metà luglio (ultima fase di massa e inizio mantenimento..io definizione non ne faccio perchè basta che riduco di poco i cho).
mi aspettavo un effetto pump + marcato rispetto a quanto si diceva. ripeto l'effetto pump c'è stato ma in minima parte, e poi notavo un ispessimento della pelle ma sarà stata un'impressione. Comunque lo riutillizzo ad ottobre e continuerò ad oltranza per vederne meglio gli effetti a lungo termine (sempre seguendo il protocollo di Guru). |
Quote:
Ciao mao |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18 AM. |