glicerolo
oltre che in farma quale marca di integratori ha il glicerolo?
..in farma ti danno solo la bottiglietta piccola.. mi serviva almeno di un litro |
ordinalo che te lo portano anche da 1 litro..... alcuni lo pagano una sciocchezza, io a meno di 20euro/litro non l'ho mai trovato.
|
..dici di ordinarlo in farma?
io una volta lo trovavo della +watt a buon prezzo. ma mi sa non lo produce piu |
sul sito della +watt c'era ancora..
|
ordinarlo no eh?
|
comprati il glicerolo in polvere se hai difficolta ... glycergrow
cmq e' ordinabile l'unico problema la differenza di prezzo che potresti trovare ... fino ai 25 euro per un litro ... |
Quote:
|
Quote:
io lo trovo ora a queste fascie di prezzo per un litro ... 25-20-15... indovina quale scelgo :D |
7euro č davvero pochissimo... pagherei per averlo a quel prezzo :)
|
basta trovare un farmacista onesto... o che la farmacia nn sia sua..ad esempio una farma comunale....il problema li č che spesso ti chiedono la ricetta pure per la vit c...
|
Ciao a tutti, sono lieto di partecipare a questo forum e poco per volta imparerņ a conoscerlo e conoscervi. Faccio il mio esordio con qualche domanda:
Oggi per la prima volta ho comprato il clicerolo della A.C.E.F. da 1 kg, e l'ho pagato 9 euro in farmacia. So che va diluito in 1-2 litri d'acqua e in dosi pari a 0,5-1 gr x Kg di peso, ma questa soluzione deve essere consumata in un'unico momento o puņ essere divisa nell'arco della giornata? E poi, qual'č il momento migliore per la sua assunzione? Puņ essere assunto tutti i giorni o va assunto solo in fase di allenamento? Grazie per la vostra attenzione e spero di risentirvi presto. Ciao |
anch'io lo trovo in farmacia a 8euro al litro......:p
č glicerolo vegetale..... |
Quote:
meglio dosi piccole da 10-20gr per avere il massimo assorbimento ed evitare l'effetto lassativo.... si puņ prendere sempre, il beneficio č una migliore idratazione... se si sta in dieta lowcarb meglio considerare che il glicerolo viene poi trasforato in glucosio ed immagazzinato come tale...... cmq se fai un search sul forum trovi moltissime info... ciao |
Grazie, faccio delle ricerche sul forum
|
Ieri ho trovato del clicerolo da 1 lt in farmacia e l'ho pagato 5,80 euro, confezionato dalla Galeno
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13 AM. |