FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Glicerolo.........consiglio (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/535-glicerolo-consiglio.html)

greatescape 23-06-2008 09:07 AM

prewo pero almeno 20 gr bevili l'effetto e' migliore
e cmq dovresti bere altra acqua a parte piu bevi e meglio il tuo corpo si idrata ma questo gia lo sai :)

carmelo 23-06-2008 11:06 AM

secondo me potrestio mettere anke in una bottiglia di acqua da 2 litri...e fare 5 tacche...

HD73 23-06-2008 11:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da carmelo (Scrivi 54575)
secondo me potrestio mettere anke in una bottiglia di acqua da 2 litri...e fare 5 tacche...

si, con thè verde (8 cucchiaini erboristici in infusione) 5 o più grammi di glutammina e 5 o più grammi di creatina, un polase in bustina o 2 compresse sbriciolate.

Su di me questa miscela funziona di brutto, specialmente spalle, braccia e avambracci, ma li fa sentire pompati tutto il giorno ed ogni contrazione è una goduria.

Riddick 23-06-2008 11:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 54577)
si, con thè verde (8 cucchiaini erboristici in infusione) 5 o più grammi di glutammina e 5 o più grammi di creatina, un polase in bustina o 2 compresse sbriciolate.

Su di me questa miscela funziona di brutto, specialmente spalle, braccia e avambracci, ma li fa sentire pompati tutto il giorno ed ogni contrazione è una goduria.

beh un po troppa roba insieme ...preferisco testare uno alla volta... nel momento d'assunzione...per ora provero' il glicerolo in una bottiglia da 1,5lt ,50gr...e la sorseggio durante la mattinata...vediamo che succede...

greatescape 23-06-2008 12:13 PM

se fossi sicuro che fossero shakerati tutti bene potresti fare
50 gr di glicerolo,10 di arginina,10 gr di creatina, 10 gr di bcaa,20 gr di gluta,5 gr di beta alanina,5 gr di citrullina altro che plasmavol
a ogni sorso un po di r-ala per veicolare meglio io l'ho buttata la ... se lo legge qualche casa americana ora lo brevetta :D

Riddick 23-06-2008 12:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 54590)
50 gr di glicerolo,10 di arginina,10 gr di creatina, 10 gr di bcaa,20 gr di gluta,5 gr di beta alanina,5 gr di citrullina altro che plasmavol
a ogni sorso un po di r-ala per veicolare meglio io l'ho buttata la ... se lo legge qualche casa americana ora lo brevetta :D

raga' ma che volete scoppia?!?:D
a me basta per ora solo il gliecerolo e al max aakg...allora si....:D

scrfx 23-06-2008 12:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 54590)

Ciao grande scusa l'ignoranza..ho interrotto da un mese con l'arginina,la prox sett volevo riprendere con il nitrix,ora vi sento parlare del glicerolo..mi spieghi cos'è e se come finalità sono similari all'arginina e le controindicazioni ...mi sembra anche abbia un costo ragionevole??Grazie

HD73 23-06-2008 01:03 PM

nel corpo il glicerolo è un componente dei lipidi, dal fegato viene trasformato in glucosio.

Lo usiamo perchè trattiene l'acqua nelle cellule e nel sangue, idrata fortemente e mantiene un simil pompaggio naturale, diverso dall'arginina, perchè non produce NO.

Gli effetti collaterali possono essere lassativi, nausea e mal di testa, se assunto in dosi eccessive e/o con troppo poca acqua.

Altrimenti è innocuo... la nausea a volte è associata al suo gusto dolcissimo, l'evacuazione nel caso di grosse dosi con poca acqua perchè se raggiunge l'intestino non diluito, la richiama lì, ecco perchè la possibile scarica... mal di testa sempre per disidratazione, un po' come quando si assume alcol.

Trovi molti post nel forum...

scrfx 23-06-2008 01:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 54606)
nel corpo il glicerolo è un componente dei lipidi, dal fegato viene trasformato in glucosio.

Lo usiamo perchè trattiene l'acqua nelle cellule e nel sangue, idrata fortemente e mantiene un simil pompaggio naturale, diverso dall'arginina, perchè non produce NO.

Gli effetti collaterali possono essere lassativi, nausea e mal di testa, se assunto in dosi eccessive e/o con troppo poca acqua.

Altrimenti è innocuo... la nausea a volte è associata al suo gusto dolcissimo, l'evacuazione nel caso di grosse dosi con poca acqua perchè se raggiunge l'intestino non diluito, la richiama lì, ecco perchè la possibile scarica... mal di testa sempre per disidratazione, un po' come quando si assume alcol.

Trovi molti post nel forum...

Grazie !! Me lo consigli al posto del nitrix o arginina??

greatescape 23-06-2008 01:09 PM

io preferisco i precursori del no
pero quando ti alleni il glicerolo e' piacevole ad alcuni appanna molto
meglio nitrix e simili per me ...

HD73 23-06-2008 01:19 PM

io invece non ho mai provato il nitrix o simili... quindi non so dirti....

PrinceRiky 23-06-2008 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 54609)
io preferisco i precursori del no
pero quando ti alleni il glicerolo e' piacevole ad alcuni appanna molto
meglio nitrix e simili per me ...

c'è da dire che l'on dura molto poco in corpo, il volume da ritenzione è costante tutto il giorno

greatescape 23-06-2008 02:05 PM

ma avete mai fatto 3 mesi con nitrix seguendo i protocolli d'uso ???
a me era costante e quest'anno che ancora non l'ho toccato vedo la differenza ... io parlo per esperienza personale

scrfx 25-06-2008 11:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 54619)
ma avete mai fatto 3 mesi con nitrix seguendo i protocolli d'uso ???
a me era costante e quest'anno che ancora non l'ho toccato vedo la differenza ... io parlo per esperienza personale

..come te lo prendevi il nitrix secondo protocolli??

3+3 al dì solo prima i pasti

o

3+3+3(3+3prima dei pasti e 3prima allenamento)...

THX!!

Riddick 25-06-2008 11:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 55098)
..come te lo prendevi il nitrix secondo protocolli??

3+3 al dì solo prima i pasti

o

3+3+3(3+3prima dei pasti e 3prima allenamento)...

THX!!

io il nitrix l ho usato a dosaggi americani...e cavolo se funge... stai sempre bello pieno... cmq alla lunga stimolare il NO troppo non vabene...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 AM.