perchè mai?
|
perchè Effect è un guappo dei tempi nostri :D
|
Riformulo meglio in caso qualcuno abbia una risposta:
Se uso il glicerolo per iper idratare cercando nel tempo uno stimolo anabolico maggiore e non per un effetto estetico di maggir pump, ha senso tenere questa idratazione costante (dato che gli effetti dell\'assunzione durano circa 24 ore e se salto un giorno devo iniziare da zero oppure è meglio staccare ad esempio nei gironi di off? Grazie |
L\'unico post esaustivo sul glierolo, scritto da Guru,
è questo. http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post165248 |
Riesumo questo post per non aprirne un'altro sull'abusato glicerolo. Oggi ho letto su un altro forum un post di somoja, nel quale dice che il glicerolo preso in eccesso (credo che 50 g siano un eccesso ma anche 20?) segnala al corpo disponibilità di energia (dato che viene liberato dai trigliceridi durante il loro metabolismo) e quindi questo accumula adipe o glicogeno muscolare. Ora in definizione è una buona idea inserirlo?
|
Tutto ciò che fornisce kcalorie al corpo, se assunto in eccesso porta allo stoccaggio in adipe, quindi non ci farei nemmeno caso.
Che i processi metabolici dei lipidi liberino glicerolo è sacrosanto, ma a quantitativi umani e in regime ipocalorico mi sfugge come la presenza di esso venga "letta" come un informazione promuovente la liposintesi. In regime ipercalorico il discorso è diverso, ma in regime ipercalorico è diverso anche senza glicerolo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52 PM. |