Alc Ids
|
no, io ho la ALC IDS, ma non vedo "magagne" in merito
|
Ma non c'e' nessuna magagna nell'alc ids... è solo che 600 mg di ALC per compressa viene indicata nell'etichetta italiana come 200 mg. di carnitina (dose max consentita per il ministero italiano) + 400 mg. di acido acetico... tutto qui ;)
|
oh, ok, io ho la versione uk del prodotto, e mi dice Acetyl-L-Carnitine 600 mg :D
|
Anche la mia! E la prima volta che provo l'alc, quindi non so far un paragone ma a voi che l'avete provata (la ids) come vi sembra?
|
Quote:
Come tutte le altre,la usa la mia ragazza che prima aveva quella della NOW FOOD e non riscontra differenze. Se notate nell'etichetta italiana consiglia una assunzione "strana",ovvero sciogliere una capsula in acqua e berne 1/3 al giorno...:rolleyes: |
Quote:
scusami: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHA PS non era riferito a te eh-- ma ai salti mortali... |
Quote:
|
Quote:
|
OK, grazie :)
|
raga' ma se uno avesso qualche amicizia in vaticano e si facesse spedire dall'america i prodotti li, ci sarebbe lo stesso problema doganale che abbiamo in italia?..scusate l OT
|
... ma a questo punto xkè non optare per ALC in forma galenica ... io mi son trovato molto bene e i costi sono decisamente inferiori ...
|
Quote:
A chi vorresti farlo arrivare, a Ratzinger:D |
Quote:
|
ahahha...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 PM. |