Integratori MyProtein
Salve a tutti.
Ho visto che da quando è nato il sito MyProtein ad oggi sono stati introdotti moltissimi nuovi prodotti. Un tempo, parlo di 3-4 anni fa, il sito veniva elogiato per il rapporto qualità/prezzo degli integratori. Ma allora c'erano praticamente solo pro, carbo, crea, gluta e poco altro. Qualcuno ha prova della qualità di altri prodoti. In particolare mi riferisco al Thermopure XXXXXXXXXXX, al Total Performance XXXXXXXXXXXXXXXXX e a tutta la serie di amminoacidi che il sito propone. Grazie a chi vorrà intervenire. |
te lo chiudono, non vogliono che si parli di integratori prodotti da case con un ecommerce
|
Quote:
Su questo sito venivano sempre consigliati i prodotti di siti, purchè stranieri... E' anche vero che io parlo di qualche anno fa. E' cambiato qualcosa? |
Quote:
|
Quote:
:) |
La decisione è stata presa perchè lo spamming aveva coinvolto anche i siti stranieri.
A questo punto ho deciso di vietare ogni riferimento commerciale. Si può parlare delle marche ma non si possono lincare ecommerce o farne riferimento. Nel caso in cui una ditta produttrice sia anche ecommerce, non serve certo lincare il negozio per parlare di un suo prodotto, basta riportare quì le informazioni. |
Sono stato assente per un po' dal forum: non sapevo di questa nuova regola. Mi scuso per la violazione.
In ogni caso qualcuno mi saprebbe dare qualche info sui prodotti citati? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51 AM. |