Gainer
Ragazzi stavo pensano a usare questo prodotto nei periodi di massa.........che ne pensate?
Siccome ho bisogno di molte calorie per mettere massa anche perche con il lavoro che faccio ne brucio parecchie.....faccio il cartongessista e .....fidatevi richiede molte calorie:D:D Ps:Una curiosità se avessi fatto l'impiegato quanto sarei stato piu grosso? |
Puo essere un idea magari farlo da solo con maltodestrine-proWhey-olio ex.vergine?
|
Si, e secondo me è meglio... oltre che rispiarmiare, puoi regolarti sulle diverse percentuali, a seconda delle necessità.
|
credo anche io.
come potrebbe esse più o meno una dose normale 60gmalto+30g whey+5g olio? le whey sono adatte? alternativa per i grassi? |
frutta secca
|
Quote:
|
Puoi benissimo fartelo da solo scegliendo ogni volta le proporzioni dei nutrienti.
Le quantità dipendono dal livello calorico che vuoi raggiungere e dal fabbisogno dei singoli macronutrienti. Puoi utilizzare i sostitutivi di pasto agli spuntini o come integrazione al pasto. Negli spuntini è meglio orientarsi sulle caseine o sulle complete del latte come fonte proteica. Quando invece li adoperi ad integrazione di un pasto, vanno bene le whey che sono di più facile digestione. |
i gainer in commercio come mai costano poco ?? Materie prime scadenti ?
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 AM. |