Quote:
il cobaforte non contiene cianocobalamina, ma cobamamide!!! ;) abbiamo gia discusso con GURU del cobaforte in un mio post!!! se volete argomentarvi meglio... comunque GURU nel mio post aveva già detto che non era niente di speciale... io l'ho provato il cobaforte anche a dosi di 4 capsule al giorno e l'unica cosa che ho notato, è stato un aumentato bisogno di cibo!!! :D nulla di più... invece con il betotal plus, avvertivo maggiore energia anche in allenamanto!!! a presto, saluti!!! ;) |
Quote:
|
Grazie delle risposte ragazzi, quindi:
Complesso B prima dei 2pasti principali, mentre B12 postwo...giusto? |
Grazie delle risposte, quindi il complesso B nei pasti principali mentre la B12 postwo.
|
Quote:
Cobamamide: enzima della vit.B12 Cianocobalamina: vit.B12 Differiscono sostanzialmente solo a livello di farmacocinetica cioe' a livello di tempo di assorbimento,quindi rimane sempre una vit.B12.;) |
le vitamine del gruppo b dopo i pasti o prima ???
ma sono idrosolubili poi il dosaggio di quello orale era alto cosi da eguagliare quello iniettabile |
io ho avuto ottimi feedback con le vit B ad alto dosaggio (da diminuire in caso di possibile insonnia) prenanna ma si parla di recupero del SNC.
|
infatti io le userei per il recupero del SNC e per la sintesi proteica.
Quindi ? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 PM. |