FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Cobaforte (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/5851-cobaforte.html)

scrfx 29-08-2008 03:59 PM

Cobaforte

Mi sapreste dire se questo integratore è veramente ottimo come mi dicono(in compressa)??
Và preso 2 volte al giorno prima dei pasti principali,momento in cui stò prendendo anche il Nitrix,dite possano interagire??

PS:Mi dicono che è anche un ricostituente per il fegato (sottoposto a alti dosaggi di proteine)

francisti 29-08-2008 04:08 PM

io l'ho provato e devo dire che era davvero ottimo...

Però in capsule non si trova più ormai, o meglio, già 3 anni fa quando lo usavo io non si riusciva più a trovare nelle farmacie... mi sembrava fosse il cobaforte 5000 e mi ricordo che non prendevo più di una compressa al dì, divisa in due tra mattino e postwo.

Mi sembrava fossero rimaste solo le iniezioni... e vista la mia allergia alle punture avevo poi smesso di prenderlo...

:D

ventoblu 29-08-2008 04:15 PM

io l'ho usato intramuscolo a giorni alterni prima di cena o prima della colazione, l'ho usato quando ero molto stressato per il lavoro e quindi ero scarso in palestra perchè arrivavo distrutto. Devo dire che mi ha aiutato ma niente di miracoloso.
ora si trova solo intramuscolo e serve la ricetta.

Bodyrules 29-08-2008 04:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 65632)
Mi sapreste dire se questo integratore è veramente ottimo come mi dicono(in compressa)??
Và preso 2 volte al giorno prima dei pasti principali,momento in cui stò prendendo anche il Nitrix,dite possano interagire??

PS:Mi dicono che è anche un ricostituente per il fegato (sottoposto a alti dosaggi di proteine)

Con il cobaforte,il cui principio attivo e' la cianocobalamina precursore della vitamina B12,bisogna distinguere la forma orale da quella inettabile,quest'ultima di gran lunga superiore.
La sua principale caratteristica e' far aumentare l'appetito,secondariamente dovrebbe intervenire nel metabolismo cellulare,favorire la crescita(dovuta ad un maggior introito di calorie) ecc.
Niente di eccezionale insomma...

GundamRX91 29-08-2008 04:25 PM

Spostato in apposita sezione.

scrfx 29-08-2008 09:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 65636)
io l'ho usato intramuscolo a giorni alterni prima di cena o prima della colazione, l'ho usato quando ero molto stressato per il lavoro e quindi ero scarso in palestra perchè arrivavo distrutto. Devo dire che mi ha aiutato ma niente di miracoloso.
ora si trova solo intramuscolo e serve la ricetta.

Quello che mi interessa sapere di+è se si può prendere insieme al nitrix prima dei pasti,se i due integratori possano o meno interagire..

Per questo chiedo aiuto soprattutto a Guru

Nitrix me lo prendo 45minuti prima e il Coba credo minimo 30 minuti prima

Guru 30-08-2008 02:41 AM

Premesso che di farmaci da prescrizione non si discute, parlando di un integratore di vitamine del gruppo B, questo non avrebbe particolari controindicazioni se abbinato all'arginina, tranne il fatto che, se sei predisposto, potresti esacerbare l'acne e l'herpes.

scrfx 30-08-2008 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 65712)
Premesso che di farmaci da prescrizione non si discute...

Che vuoi dire?Si può prendere anche con la ricetta e non non pagare..
Io non lo conosco ti ripeto me ne hanno solo parlato appunto ti chiedevo delucidazioni..

Guru 30-08-2008 06:17 PM

Si può prendere solo con ricetta e si paga comunque essendo di fascia c.

A mio parere non serve a nulla in un soggetto sano.

scrfx 30-08-2008 07:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 65746)
Si può prendere solo con ricetta e si paga comunque essendo di fascia c.

A mio parere non serve a nulla in un soggetto sano.

quindi mi consigli un classico multi del complessoB??

Guru 30-08-2008 07:56 PM

Si, decisamente.

Alex 69 30-09-2008 06:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 71400)
infatti io le userei per il recupero del SNC e per la sintesi proteica.

Quindi ?

.

Alex 69 30-09-2008 06:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 71400)
infatti io le userei per il recupero del SNC e per la sintesi proteica.

Quindi ?

pre colazione e pre pranzo Taker...

Io ho cominciato ieri ... vediamo cosa riscontrerò di diverso ...

taker_83 30-09-2008 09:44 AM

Il complesso B a quali momenti adrebbe preso per ,migliorare l'assobimento delle pro e per migliorare il recupero(soprattutto iperstress) ?

Io li vorrei inserire nel precolazione e nel postwo...che ne dite?

terminetoro24487 30-09-2008 11:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 71359)
Il complesso B a quali momenti adrebbe preso per ,migliorare l'assobimento delle pro e per migliorare il recupero(soprattutto iperstress) ?

Io li vorrei inserire nel precolazione e nel postwo...che ne dite?

be, nel post se non mi sbaglio non è proprio indicato il complessoB(come anche nel prenanna), perchè se non sbaglio vi erano alcune vit del gruppo che nel post workout tenevano maggiormente in tiro il sistema simpatico(cosa che ovviamente non è bene fare anche prima di andare a dormire)...

secondo me(ma aspettiamo i "nonni"): colazione e prework!!! ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08 PM.