Cobaforte
Mi sapreste dire se questo integratore è veramente ottimo come mi dicono(in compressa)??
Và preso 2 volte al giorno prima dei pasti principali,momento in cui stò prendendo anche il Nitrix,dite possano interagire?? PS:Mi dicono che è anche un ricostituente per il fegato (sottoposto a alti dosaggi di proteine) |
io l'ho provato e devo dire che era davvero ottimo...
Però in capsule non si trova più ormai, o meglio, già 3 anni fa quando lo usavo io non si riusciva più a trovare nelle farmacie... mi sembrava fosse il cobaforte 5000 e mi ricordo che non prendevo più di una compressa al dì, divisa in due tra mattino e postwo. Mi sembrava fossero rimaste solo le iniezioni... e vista la mia allergia alle punture avevo poi smesso di prenderlo... :D |
io l'ho usato intramuscolo a giorni alterni prima di cena o prima della colazione, l'ho usato quando ero molto stressato per il lavoro e quindi ero scarso in palestra perchè arrivavo distrutto. Devo dire che mi ha aiutato ma niente di miracoloso.
ora si trova solo intramuscolo e serve la ricetta. |
Quote:
La sua principale caratteristica e' far aumentare l'appetito,secondariamente dovrebbe intervenire nel metabolismo cellulare,favorire la crescita(dovuta ad un maggior introito di calorie) ecc. Niente di eccezionale insomma... |
Spostato in apposita sezione.
|
Quote:
Per questo chiedo aiuto soprattutto a Guru Nitrix me lo prendo 45minuti prima e il Coba credo minimo 30 minuti prima |
Premesso che di farmaci da prescrizione non si discute, parlando di un integratore di vitamine del gruppo B, questo non avrebbe particolari controindicazioni se abbinato all'arginina, tranne il fatto che, se sei predisposto, potresti esacerbare l'acne e l'herpes.
|
Quote:
Io non lo conosco ti ripeto me ne hanno solo parlato appunto ti chiedevo delucidazioni.. |
Si può prendere solo con ricetta e si paga comunque essendo di fascia c.
A mio parere non serve a nulla in un soggetto sano. |
Quote:
|
Si, decisamente.
|
Quote:
|
Quote:
pre colazione e pre pranzo Taker... Io ho cominciato ieri ... vediamo cosa riscontrerò di diverso ... |
Il complesso B a quali momenti adrebbe preso per ,migliorare l'assobimento delle pro e per migliorare il recupero(soprattutto iperstress) ?
Io li vorrei inserire nel precolazione e nel postwo...che ne dite? |
Quote:
secondo me(ma aspettiamo i "nonni"): colazione e prework!!! ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08 PM. |