Caffeina anidra
Ciao a tutti!!
Ho cercato nelle farmacie la caffeina anidra e l'unica in cui l'ho trovata mi ha detto ke ha solo la caffeina anidra pura in polvere che si utilizza [u]solo per le composizioni galeniche e ke si può vendere solo con appositi documenti. [u] Chiedo a voi + esperti delle spiegazioni a riguardo e se ci sono dei prodotti già pronti reperibili nei negozi. |
Chiaramente, ogni preparazione galenica, richiede la ricetta medica.
Come prodotto, al momento, mi viene in mente il Caffeina+ Red Pill della +watt. |
Scusa ma in farmacia non si trova il prodotto in capsule? a me ha detto ke non è vendibile xkè pura e mi sembra strano......:mad:
|
In farmacia possono vendere integratori, ed integratori di sola caffeina esistono.
Quello che non può fare il farmacista è prepararti un prodotto senza la ricetta, che la caffeina sia pura non c'entra nulla. |
Acquistare meterie prime ovunque che poi dovrete usare in quantità di milligrammi non mi sembra furbo...
Come cavolo fai a pesare 100 mg? Poi per un prodotto che costa così poco...:o mah... Ciao mao |
Una domanda ragazzi,
ho comprato la caffeina anidra della Natroid, essendo una compressa con 200mg di caffeina, vorrei iniziare a prenderne almeno 50mg, per poi arrivare a 100mg, mezza compressa. Domanda, secondo voi se la spezzo in quattro parti, c'è il rischio di trovarsi una parte con maggior concentrazione di caffeina? |
Se la spezzi non potrai avere 4 parti perfettamente identiche ma non è che cambia la % quanto la quantità, seppure di pochissimo.
|
Mmm, grazie Guru,
inizio così, poi se è il caso aumento. Tanto la prenderò solo nel prework. |
Quote:
|
alcuni ecommerce di polveri bulk vendono caffeina pura se non ricordo male sui 5e\etto, la provai ma non è una buona droga per me :D
|
Anni fa provai la caffeine della San, direi ottima: pastiglie rivestite e sottili, scivolano in gola come nulla (le altre tendono ad incollarsi) e l'effetto è notevole.
|
Ancora non l'ho provata...
La prossima volta appena ho allenamenti intensi la proverò con 1/4 (50mg) di compressa :D A me una tazzina di caffè già faceva effetto, non abituato al caffè. Comunque anche questa sembra essere sottile, non è come una comunissima compressa. |
100mg per me è acqua!!!
Ma funziona sta caffeina??? Boh! ho l'impressione che mi disattivi la funzione della creatina... Stamattina ho avuto di nuovo questa sensazione... Aumento la dose a 150mg oppure smetto totalmente? |
di solito consigliano 200mg a botta, io non bevo caffè e con 200mg avevo una bella botta, ma 100g li sentivo cmq.
pero ricordati di non prenderla continuativamente sottolineo ancora la mia opinione finale: la caffeina va usata molto saltuariamente. |
cento grammi li sentirebbe anche un mammut!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28 PM. |