i recettori nel corpo umano
salve a tutti,
ho messo una nuova discussione perchè era inutile continuare nella mia precedente, siccome oramai si aveva totalmente cambiato argomento (mi riferisco alla discussione sull'assuefazione da caffeina). Siccome mi avete istruito, ora mi è nata molta curiosità. 1-Vorrei sapere in modo chimico e pratico, cosa succede quando si crea la tolleranza alla caffeina, e cosa succede invece quando essa scompare, e scomparendo si sentono maggiormente gli effetti di un buon caffè (apro parentesi, mezzo red bull a me adrenalizza in una maniera che neanche vi immaginate, molto alta, e sono molto serio). 2- inoltre vorrei sapere cosa fanno i recettori del nostro corpo, e vorrei sapere anche ciascuno a che sostanza introdotta in qualche modo nel nostro corpo reagisce. 3- io prendo ventolin per l'asma, esso fa reagire qualche recettore come i beta o gli alfa? grazie per lo spazio concessomi CONTINUATE AD ACCULTURARMI saluti |
allora il ventolin e' subaltamolo sulfato se nn erro...ed e' un beta 2 adrenalinico cioe stimola direttamente i ricettori b2 xo ki usa il ventolin x l'asma ha i ricettori totalmente scarichi cioe viene creata una tolleranza al farmaco..il ventolin altre xsone lousano anke x altri scopi ...
|
ma il vento lo stacchi mai?? lo ciclicizzi??
|
Il ventolin lo uso solo nelle emergenze, quindi circa 5 volte in un mese solo 2 puff a volta, separati da 1 minuto.
|
Quote:
è un broncodilatatore, può usarlo magari un mezzofondista ma è doping. c'è pure scritto sulle istruzioni. |
no viene preso come Beta-stimolante al pari del clenbuterolo, a dosi differenti.
E cmq NON spruzzandolo in gola come fai tu ma in cps, liquido, IM. continua ad acculturarti...;) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23 PM. |