FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Dosaggio gainer fatto in casa (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/5944-dosaggio-gainer-fatto-casa.html)

Katun 06-09-2008 01:30 PM

Dosaggio gainer fatto in casa

Salve, ho 18 anni sono alto 1,90 , peso 84kg e vado in palestra 3 volte a settimana. Sebbene abbia una buona alimentazione, per raggiungere l'obiettivo di prendere 6kg in un anno vorrei farmi un gainer con proteine,maltodestrine,glutammina,creatina e taurina.
A tal proposito vorrei dei vostri consigli in merito ai tipi di prodotti che potrei comprare al dosaggio e alle modalitą di assunzione.;)

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte !

Devilman 06-09-2008 02:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Katun (Scrivi 66739)
Salve, ho 18 anni sono alto 1,90 , peso 84kg e vado in palestra 3 volte a settimana. Sebbene abbia una buona alimentazione, per raggiungere l'obiettivo di prendere 6kg in un anno vorrei farmi un gainer con proteine,maltodestrine,glutammina,creatina e taurina.
A tal proposito vorrei dei vostri consigli in merito ai tipi di prodotti che potrei comprare al dosaggio e alle modalitą di assunzione.;)

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte !

Buona alimentazione cosa significa,che mangi cibi sani?

Non basta nel BB...bisogna sapere le calorie totali,il tuo metabolismo basale e la suddivisione dei macronutrienti per stabilire se la tua dieta č adeguata o meno,buttar dentro qualche shaker non ti aiuterą di molto.

Se il tuo obiettivo č prendere 6 kg abbastanza puliti devi avere una dieta ipercalorica e qualitativa e prediligere sempre il cibo solido,unica concessione le proteine in polvere.

Katun 06-09-2008 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 66742)
Buona alimentazione cosa significa,che mangi cibi sani?

Non basta nel BB...bisogna sapere le calorie totali,il tuo metabolismo basale e la suddivisione dei macronutrienti per stabilire se la tua dieta č adeguata o meno,buttar dentro qualche shaker non ti aiuterą di molto.

Se il tuo obiettivo č prendere 6 kg abbastanza puliti devi avere una dieta ipercalorica e qualitativa e prediligere sempre il cibo solido,unica concessione le proteine in polvere.

Per buona alimentazione intendo che assumo molte proteine(uova,carni bianche,pesce,affettati tipo bresaola) accompagnate anche da molti carboidrati e qualche grasso
ti mostro la mia dieta :

Colazione : Latte + cereali
Metą mattina : pane + bresaola
Pranzo : Pasta con olio per i grassi (con variazione di condimenti)+pollo e/ o 1/2 bianchi d'uovo+ frutta(banana o pesca)

Spuntino : 1/2 scatolette di tonno e/o affettati tipo prosciutto o bresaola

Cena : Pasta + 200 g carne rossa/bianca /pesce

Dopo cena : frullato con latte e gelato al cacao

Ps: il mio metabolismo basale č 2051 circa..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00 AM.