Decotto ortica
Ciao, questo pomeriggio ho aquistato in erboristeria 100gr di ortica secca, ho intenzione di utilizzarla come tisana che può incrementare il testosterone, volevo sapere: quanti grammi di ortica devo usare per ogni tisana?? contate che è secca..
grazie:) |
o ma sei fissato con ste erbette e sto testo tu eh :D
|
Quote:
|
Secondo me è tempo perso e soldi buttati.
|
Quote:
a proposito, mi dite quanti gr usare per ogni decotto?? stavo pensando 10 |
Non otterrai alcun effetto.
Gli integratori contengono estratti concentrati che potrebbero equivalere a tutti i tuoi 100gr per una dose. Sto ipotizzando, ma sicuramente la verità non è molto lontana e, usando un grosso quantitativo dell'erba, potresti intossicarti per la presenza di altri elementi prima di raggiungere il dosaggio efficace del principio attivo che vuoi sfruttare. |
Quote:
esistono gli integratori di ortica?..................................... guru comunque ti ringrazio tanto perchè ci rispondi sempre, e oltre che a risponderci ci dai anche informazioni aggiuntive, ad esempio a questa cosa che potevo intossicarmi non ci avrei mai pensato.. |
Figurati ;)
Grazie per l'apprezzamento. |
ahuahua :D sei troppo forte, ma lascia stare sto testosterone hai 19 anni, se non hai il testo alle stelle tu chi lo deve avere?! :rolleyes:
|
ma a te chi te lo ha detto che l'estratto si prende con il decotto .... parlando con una persona mi ha assicurato che i procedimenti non si possono fare a casa !!!
fai prima a comprarti il prodotto gia bello che pronto anche perche serve la titolazione ora sta andando icariin ma puoi trovare integratori con 10% fino al 50% di prodotto effettivo una bella differenza cmq in polvere se le vuoi sapere si trova ... maca, fieno greco e tribulus in italia non so se li trovi .. ormai le erboristerie italiane sono diventate anche parafarmacie molte e hanno tutti prodotti gia confezionati quindi ... poi anche all'estero compri ma senza titolazione molte volte ma poi una cosa fondamentale ... a livello naturale non hai bisogno di incrementare il tuo testosterone almeno fino ai 25 ... e cmq io fino ai 21 se fossi in te non li utilizzerei sono soldi buttati ... pero ormai hai preso questa strada .... |
Quote:
|
Quote:
|
Vegeta hai un ottimo fisico, ed è ancora più fenomenale perchè hai appena 19 anni. Non redo che ci sia molto oltre che puoi fare.
La cosa che può innalzare al massimo il tuo testo è l'allenamento con i pesi, ben strutturato con esercizi di base pesanti. E coincidenza è anche quello che ti darà più muscoli e forza nel lungo termine... Quelle erbe, a mio avviso non hanno un effetto di cui ti potresti accorgere a livello di muscolatura e allenamento. Tornando all'ortica penso che Guru, supponesse che potrebbe esserci qualche altra presenza, che in alto dosaggio potrebbe rivelarsi tossica, ma a quanto ne so, proprio qui in sardegna si utilizzava come alimento, questo a detta di mia madre... e anche della mia ragazza, che è Bulgara, e dice che lal suo paese la usano regolarmente nel risotto, ed è bonissima! O magari è per questo, che suo padre e suo fratello son due bisonti muschiati.... :) chissà! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35 PM. |