![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
Visualizza Risultati Sondaggio: Spesa media | |||
da 0 euro a 50,00 euro |
![]() ![]() ![]() |
10 | 33.33% |
da 50,00€ a 100,00€ |
![]() ![]() ![]() |
15 | 50.00% |
da 100,00€ a 150,00€ |
![]() ![]() ![]() |
4 | 13.33% |
oltre 150,00€ |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.67% |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 30. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Sondaggio:quanto spendete a fine mese per gli integratori?Quote:
Io sto sui 15 euro al mese circa... in def credo spendero' un po di piu' |
|
|
|
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Io mediamente sto sui 70 euro al mese ma va considerato che compro alcune cose a prezzi veramente stracciati...se considerassimo i listini di uno qualunque che va in negozio credo che spenderei almeno il doppio! Non tutto è indispensabile,certo...se dovessi limitarmi al minimo prenderei nell'ordine Omega 3,multivitaminico e proteine in polvere. L'alimentazione salutare è costosa certo,si farebbe prima a farsi i 4 salti in padella o i cibi precotti in busta e si spenderebbe meno,però non si potrebbero pretendere i risultati...è una questione di scelte. |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io in generale spendo molto in integratori, però non ho una spesa fissa, ad esempio quest' estate che lavoravo sono arrivato a spendere 300€ al mese, però mi sono avanzati molti prodotti, perciò fino a natale spenderò max 50 euro mensili |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non son pochi Vegeta... però se ammortizzati, e se puoi permettertelo. Io pensandoci bene, trovo che possano anche aiutare a risparmiare dall'alimentazione. Quasi la metà dei miei pasti sono shaker di proteine e frutta, non credo proprio resterei digiuno, e sicuramente un shaker costa meno di un pasto o spuntino vero. |
|
|
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
|
(#6)
![]() |
||
Guybrush
|
![]() Quote:
x alimentazione economica ma salutare: uova,verdure di stagione, pesce come alici etc. riso. latte (se nn lo si tollera farsi lo yogurt incasa). integratorio : pro/omega3/ il restodipende dal periodo. io spendo a volte 100 euro x 2-3 mesi,a volte meno,dipende da disp e obiettivi |
|
|
|
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
non mi faccio mancare nulla di cio' che ritengo assolutamente necessario,poi dipende anche dagli obiettivi,dalla disponibilita' economica,dalla "stazza"(personalmente son sempre sui 88/90 kg. x 1,70cm.,non oso immaginare chi pesa 20/30 kg. di piu'...). Diciamo che la maggior voce di costo mi deriva dai vari integratori proteici(ne prendo 3 tipi diversi:mattina,sostitutivo pasto,notte) in quanto seguo una dieta molto alta appunto in proteine,poi pre-w.o.,post-w.o.,testo-booster(non sempre),un mix completo(crea,gluta,AAKG,tau, ecc.) quando non mi alleno,barrette. |
|
|
|