Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 22-11-2008, 06:19 PM


neanche io lavoro per l'eurosup o la blu pharma...cmq stando in topic come si può testare la reale provenienza delle materie prime? come facciamo a sapere se è creapure, kyowa, carnipure ecc??
se blu pharma dichiara che i suoi bcaa sono kyowa c'è un modo per vedere se sono al 100% kyowa? dobbiamo fidarci?


Vecchio
  (#47)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 22-11-2008, 07:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
neanche io lavoro per l'eurosup o la blu pharma...cmq stando in topic come si può testare la reale provenienza delle materie prime? come facciamo a sapere se è creapure, kyowa, carnipure ecc??
se blu pharma dichiara che i suoi bcaa sono kyowa c'è un modo per vedere se sono al 100% kyowa? dobbiamo fidarci?
Secondo me, non esiste dimostrazione alcuna (per noi ovviamente).
L'unica e' fidarsi del markio se ritenuto molto serio, altrimenti ke soluzione c'e'?
Vecchio
  (#48)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 23-11-2008, 12:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da dennisnewman Visualizza Messaggio
Certo che ho avuto a che fare con produzioni...
e tu allora del discorso sulle notifiche e non controlli, dovresti essere ben a conoscenza...
Se dimostri di avere conoscenze in merito sicuramente non sono io che ti sparo a zero ... ma tu mi sa che hai qualcosa di personale con me...
con te no... ho qualcosa di personale con chi spara a zero su aziende italiane.
Se mi parli di dati alla mano allora ti rispondo in modo adeguato, ma voglio prove cartacee e ufficiali... quando qualcuno mi saprà dare ragion per cui un integratore americano è migliore id uno italiano e me ne giustifica con prove... sempre ufficiali, allora se ne discute. Il resto ripeto sono tutte CAVOLATE
Vecchio
  (#49)
dennisnewman dennisnewman Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Nov 2008
Età: 52
Predefinito 23-11-2008, 12:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Snow Visualizza Messaggio
con te no... ho qualcosa di personale con chi spara a zero su aziende italiane.
Se mi parli di dati alla mano allora ti rispondo in modo adeguato, ma voglio prove cartacee e ufficiali... quando qualcuno mi saprà dare ragion per cui un integratore americano è migliore id uno italiano e me ne giustifica con prove... sempre ufficiali, allora se ne discute. Il resto ripeto sono tutte CAVOLATE

Ripeto che io non sparo a zero sulle marche italiane (sono pure titolare di una ditta italiana) penso + che tu abbia equivocato un po le mie parole , in quanto ho scritto solo poche righe e tu hai generalizzato un po ... troppo.
Vecchio
  (#50)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 23-11-2008, 12:57 PM


Come detto, visto che hai dichiarato di essere titolare di una ditta italiana, devi indicarla per correttezza.
Vecchio
  (#51)
dennisnewman dennisnewman Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Nov 2008
Età: 52
Predefinito 23-11-2008, 01:37 PM


Non faccio pubblicita' e invece non mi sembra corretto... mi dispiace contraddirti ...
Mi sarei inscritto col mio vero nome se volevo essere esplicito...
Qua siamo in un forum e si discute e si mettono le proprie opinioni , ripeto opinioni personali quindi alcuni possono non essere daccordo.

Quindi preferisco restare in anonimo.

Grazie.
Vecchio
  (#52)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 23-11-2008, 02:12 PM


ehehehehheeh
Vecchio
  (#53)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 23-11-2008, 02:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da dennisnewman Visualizza Messaggio
Non faccio pubblicita' e invece non mi sembra corretto... mi dispiace contraddirti ...
Mi sarei inscritto col mio vero nome se volevo essere esplicito...
Qua siamo in un forum e si discute e si mettono le proprie opinioni , ripeto opinioni personali quindi alcuni possono non essere daccordo.

Quindi preferisco restare in anonimo.

Grazie.
Proprio per serietà non permettiamo che un titolare di azienda rimanga anonimo, tanto più se fa gravi accuse nei confronti di altre aziende, rispolvera vecchi thread per parlarne male e poi si tira anche indietro quando c'è da assumersi le responsabilità portando le prove.

Ti ricordo che in pochissimi interventi hai avuto da ridire su master teck, gensan e blu pharma....

Questo atteggiamento è estremamente scorretto e rende incompatibile la tua presenza su un forum che fa di correttezza e trasparenza il suo vanto.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0