FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Bcaa Blu Pharma Kyowa (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/6179-bcaa-blu-pharma-kyowa.html)

RaiN^ 24-09-2008 03:28 AM

Bcaa Blu Pharma Kyowa

E' possibile che una ditta di integratori italiana come la Blu Pharma usi materie prime KYOWA per i bcaa?Così ho letto nel sito del venditore, il prezzo è allettante! per 400cmp circa 33 euro. Che dite?

PrinceRiky 24-09-2008 07:55 AM

certo

li usa anche la tanto criticata eurosup :)

RaiN^ 24-09-2008 10:46 AM

quindi sia che prenda bcaa isatori o blu pharma non fa differenza?

ventoblu 24-09-2008 01:47 PM

teoricamente no...se il fornitore è quello e se la composizione della compressa è la stessa.

PrinceRiky 24-09-2008 04:59 PM

la differenza c'è
nel senso, premesso che non sto dicendo che isatori sia meglio, dico solo che tra la materia prima e il bancone del negozio ce ne passa di strada...

ventoblu 25-09-2008 04:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 70349)
la differenza c'è
nel senso, premesso che non sto dicendo che isatori sia meglio, dico solo che tra la materia prima e il bancone del negozio ce ne passa di strada...

nel senso che le aziende solitamente tagliano le materie prime con altre sostanze ?

PrinceRiky 25-09-2008 06:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 70596)
nel senso che le aziende solitamente tagliano le materie prime con altre sostanze ?

ma no ci mancherebbe

pero la creazione di capsule, la conservazione, gli stoccacci etc. sono cose che dipendono dall'azienda che li commercializza

questo indipendentemente dalla provenienza

Devilman 25-09-2008 06:57 PM

Se un'azienda dichiara che il suo prodotto contiene creatina Degussa può farlo,bisogna vedere se poi nel barattolo è tutta Degussa o ce ne è solo un 20%...

Stessa cosa per le proteine,lo dico da una vita,non risparmiate su ciò che dovete mangiare,comprate da aziende (italiane o straniere) che vi diano garanzie!

ventoblu 25-09-2008 09:24 PM

Devil è questo il problema se per garanzia dobbiamo intendere quello che dichiarano io dico che non ne usciamo più nel senso che secondo me nessuna azienda è trasparente al 100%. E la verità la conoscono solo i dipendenti.

kinesio 04-10-2008 01:34 PM

bcaa kyowa blu pharma

Kyowa è il leader mondiale nella produzione farmaceutica di aminoacidi e vitamine. E' giapponese. E' lo standard di qualità di riferimento. I ramificati Blu Pharma, di cui si parla, non so se contengono Kyowa o altre ditte produttrici, fatto sta che io li ho provati e mi sto trovando benissimo. E credetemi che ne ho provati tanti!! All'inizio ero molto scettico; ho visto su Ebay l'inserzione con un prezzo veramente basso e ho deciso di provare; e così li ho provati. Mi sono trovato bene, li comprerò ancora.

kinesio 04-10-2008 02:05 PM

Bcaa Blu Pharma

Possibilissimo!! E li ho pure provati, mi sono trovato bene. Adesso li consiglio a chiunque. Non posso avere la certezza che siano Kyowa perchè non vedo quando li producono, ma ti assicuro che sono un buon prodotto; e ne ho provati tanti.

dennisnewman 17-11-2008 11:53 PM

no comment

Quote:

Originariamente inviato da kinesio (Scrivi 72033)
Possibilissimo!! E li ho pure provati, mi sono trovato bene. Adesso li consiglio a chiunque. Non posso avere la certezza che siano Kyowa perchè non vedo quando li producono, ma ti assicuro che sono un buon prodotto; e ne ho provati tanti.

Sentire certe cose ad oggi e' assurdo ...
La blu pharma insieme ad altre ditte fantasma nemmeno esiste e kissa cosa c'e' dentro al posto dei BCAA .... farina di grano ????

Comprate le ditte americane che sono obbligate a scrivere nelle etichette l'esatto contenuto nemmeno in italia c'e' giustizia in quanto le ditte hanno bel il 25% di margine di verita' sull'etichetta....

nandolino 18-11-2008 02:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da dennisnewman (Scrivi 82034)
La blu pharma insieme ad altre ditte fantasma nemmeno esiste e kissa cosa c'e' dentro al posto dei BCAA .... farina di grano ????

Comprate le ditte americane che sono obbligate a scrivere nelle etichette l'esatto contenuto nemmeno in italia c'e' giustizia in quanto le ditte hanno bel il 25% di margine di verita' sull'etichetta....

Scusate l'ignoranza, ma quali sono le ditte americane che producono integratori facilmente reperibili qui nel nostro paese?

Devilman 18-11-2008 02:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da dennisnewman (Scrivi 82034)

Su questo forum si fa informazione libera,le tue crociate tienile per te.

Ci sono aziende italiane serissime,così come negli USA,la tua è disinformazione,viziata da evidenti interessi.

luxor 18-11-2008 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 82185)
Su questo forum si fa informazione libera,le tue crociate tienile per te.

Ci sono aziende italiane serissime,così come negli USA,la tua è disinformazione,viziata da evidenti interessi.

Ha ragione devil, le ditte serie ci sono anke in italia, al contrario.......... e' proprio dei prodotti made in USA, ke non mi andrei a fidare;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32 AM.