Creatine
ciao
ki sà spiegarmi cosa hanno di particolare queste creatine? Creatina Fosfata Creatina + Ribosio Creatina di Trasporto sopratutto cosa cambia l'aggiunta di ribosio?? |
Dovresti essere più preciso.
Creatina fosfata, se sta per creatinfosfato, è la forma che utilizza il corpo per produrre energia. Non può essere assunta oralmente, in quel modo non funziona. Il ribosio è uno zucchero parte degli acidi nucleici, quindi potrebbe influenzare anche la sintesi proteica. Funziona a dosaggi più elevati di quelli pubblicizzati, mediamente 5-10gr. Creatina di trasporto non significa nulla, forse intendevi con sistema di trasporto. In questo caso si tratta di una creatina abbinata a varie possibili sostanze che si propongono di migliorarne l'assorbimento. Nella pratica, ciò, non sempre è realistico. |
Quote:
Ho fatto questa domanda xkè in un e-commerce italiano nella lista dei prodotti aveva questi prodotti. In un vecchio post hai detto: se cerchi qualcosa di più tecnico, orientati su una creatina con fosfati e niente ingredienti inutili. Quale sarebbe?? ma anche questa è inutile per via orale?? Ma quando si parla di creatina malata, krealkalyn, cre +..ecc è sempre la creatina monoidrata con l'aggiunta di altri elementi (acido malico ecc...)??? |
attenzione
cerco di farti uno "schema grafico" :D creatina- mono idrato creatina-ethil-estere creatina-malato "gruppo" creatina + un altro "gruppo" che conferisce determinate proprietà, principalmente legate all'assorbimento krealkalyn è creatina monoidrato piu una base in una capsula |
Scusate se mi aggancio alla discussione, io non ho mai utilizzato creatina, con quale tipo potrei incominciare per sfruttarla in periodo di leggera ipocalorica?
|
[quote=deimos;71615]
In un vecchio post hai detto: se cerchi qualcosa di più tecnico, orientati su una creatina con fosfati e niente ingredienti inutili. Quale sarebbe?? ma anche questa è inutile per via orale?? [quote] :confused::confused::confused::confused: |
Creatina + fosfati è diverso che dire creatina fosfata.
I fosfati di cui parlo sono quelli di sodio, utilizzati già da tempo per migliorare le prestazioni. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 AM. |