si c'è un sacco di roba da poter mixare
però la glucosamina è quella che costa meno e la piu reperibile quindi, a titolo informativo è possibile azzumerne 1,5-2-3gr in un'unica volta senza comprometterne l'assorbimento? |
Glucosammina, tutta in una volta è buttata?
Senza vanificarne l'effetto, è possibile assumere la dose di glucosammina necessaria in un unica volta al giorno?
|
yes :)
dipende di che dose parli ... cmq un bel mix non e' meglio per le tue articolazioni vuoi fare solo glucosamina ??? |
Si, puoi provare un'unica assunzione e vedere come reagisci.
|
Ma oltre alla glucosamina che cosa consigliereste per le articolazioni?
Oltre alla possibilità di disinfiammare e idratare, ci sono delle possibilità di far "ricrescere" le maledette cartilagini articolari? |
beh in casi gravi l'unica soluzione è il trapianto
rigenerare cartilagini davvero danneggiate credo sia impossibile anceh a livello farmacologico |
...mi sembra che anche l’acido ialuronico può esere efficace...le dosi però non le conosco
Fabio |
oltre alla glucosammina solfato
condroitina solfato (1-1,5gr die) collagene animale che contiene sia condroitina sia acido iaulorico sia glucosamina (dosi da circa 1 gr) MSM (1-2gr die) Cetilmiristoleato - acido grasso di origine bovina - (1,5gr die) Salicina da Salix alba ( 60-100mg die ) questi grosso modo sono alcuni dei piu usati... |
penso che qualche Farmaco che aiuta ci sia...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13 PM. |