FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Quale tra i due postWO? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/6371-quale-tra-i-due-postwo.html)

mirsan87 09-02-2011 06:10 PM

Non provare assolutamente l'anator della muscletech,è una bufala,robaccia...mi hanno parlato bene del mass-tech sempre della stessa casa

Yashiro 09-02-2011 06:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da mirsan87 (Scrivi 257255)
Non provare assolutamente l'anator della muscletech,è una bufala,robaccia...mi hanno parlato bene del mass-tech sempre della stessa casa

Infatti che io ricordi l'anator è un pugno di aminoacidi (qualcuno chelato forse?) con un bel mucchio di ecnomicissimo destrosio...

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 73538)
E' LA STESSA IDENTICA COSA!!! :D

E' come dire zucchero da cucina e saccarosio :p

Qualcuno si ostina a dire che col Vitargo vede la madonna e scala le montagne in bici in impennata...sarà il brevetto ed i soldi in più che fan la differenza :p

mirsan87 09-02-2011 06:59 PM

[quote=Yashiro;257262]Infatti che io ricordi l'anator è un pugno di aminoacidi (qualcuno chelato forse?) con un bel mucchio di ecnomicissimo destrosio...

xò si diceva persino che in italia ne fosse vietata la vendita e non sò bene il perchè,ma comuqnue pesno sia un gainer l'anator

Yashiro 09-02-2011 07:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da mirsan87 (Scrivi 257265)

xò si diceva persino che in italia ne fosse vietata la vendita e non sò bene il perchè,ma comuqnue pesno sia un gainer l'anator

No no, è un post workout, per questo dico che non ne vale la pena: un super prodottone e poi ti mettono il carboidrato più di bassa lega della gamma? PS ci sono anche maltodestrine... allora ritiro tutto, wow! Uno se lo fa e spende un quinto, se non fosse per la leucina in varie fonti (c'è sempre l'aminioacido libero o l'HMB) la fenililalanina, un pò di whey e della monoidrata...

mirsan87 09-02-2011 07:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 257267)
No no, è un post workout, per questo dico che non ne vale la pena: un super prodottone e poi ti mettono il carboidrato più di bassa lega della gamma? PS ci sono anche maltodestrine... allora ritiro tutto, wow! Uno se lo fa e spende un quinto, se non fosse per la leucina in varie fonti (c'è sempre l'aminioacido libero o l'HMB) la fenililalanina, un pò di whey e della monoidrata...

Yashiro e del mass-tech che ne pensi?altra boiata?premettendo che devo mettere su qualche kg di massa magra e devo iniziare a fine febbraio la scheda di massaMaltodestrine, proteine del siero del latte concentrate, cacao in polvere (gusto cioccolato), aroma vaniglia (gusto vaniglia), riso bruno in polvere, fibra d'avena, gomma di cellulosa, aromi naturali ed artificiali, proteine del siero di latte isolate, olio di girasole in polvere, sale, inulina, farina di frumento, olio di lino, sucralosio, olio di borragine, gelatina, per il gusto fragola colorante: polvere di barbabietola, creatina monoidrato, N-acetil-cisteina, acido lipoico, estratto di fieno greco, Taurina, L-glutamina, miscela vitaminico/minerale

Ippolito 09-02-2011 09:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bodyrules (Scrivi 73436)
Non ti si puo' dar proprio torto,bravo Great;)

BSN Volumaize

Questo è un intraworkout

Ippolito 09-02-2011 09:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 73611)
non e' verooo :D
su certi prodotti so che c'e' di meglio purtroppo :(
mi dispiace ammetterlo ma se non li migliorano che devo dire ...
pero boh si sono di parte e' vero poi la mhp non e' che la consideravo tanto
non e' che conosco bene tutte le marche quelle di body non le conoscevo infatti :)

pero e' una casa seria ed e' stata quella che piu mi ha colpito .. il sito dell'animal poi e' tutta un'altra cosa rispetto a quelli delle altre marche !!!

Great, ascolta, anche io concordo con te sul Torrent...chissà perchè chi lo provo difficlmente lo cambia...funge ed anche alla grande!
lA Universal fa l'80% dei prodotti in maniera più che ottima...ma alcune cose sono delle ciofeche...tipo le loro Whey che fino allo scorso anno contenvano aspartame (non so ora).
Il sito è uno dei migliori, infatti loro ci lavorano molto sul marchio "ANIMAL", anzi ci campano...ma se ad esempio ti immagini un Animal Pump con un barattolo senza etichetta...in latta grezza....che dici un 10% in meno come voto glielo togli? :-)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48 PM.