Quale tra i due postWO?
Devo ricominciare ad usare un pò di carbo postwo,anche per evitare di sembrare una mummia dopo aver fatto stacco.
Sono indeciso tra il vitargo ed il nuovo prodotto della San,di cui posto l'etichetta. Amylopectin (High Molecular Weight >500,000 Waxy Maize Starch). Qualcuno li ha provati?Pareri? |
si mi stavo informando anche ioq ualche giorno fa
non saprei onestamente bisognerebbe provarlo, credo costi anche meno del vitargo |
come mai non vai sul classimo malto+destrosio?
|
Quote:
Perchè vorrei provare qualcosa di meno insulinogenico e velocemente assimilabile,addiruttura pensavo di assumere r-ala assieme allo shacker... |
si io mi sono trovato bene ad assumere ala e taurina con lo shake
secondo me puoi provarlo, io appena finisco le maltodestrine lo proverò. la san ha tradito davvero su pochi prodotti quindi secondo me può essere una buona soluzione ;) |
qualcuno ha detto torrent ???
noooo ??? allora lo dico io ahahahah :D |
Davilman ::VITARGO io mi trovo veramente bene!!!!!!!!!!!
|
ottimo il vitargo ma costa ... vabbe devilman ma tu non hai il 70% di sconto ??? ;)
|
allora nn esitare hai pure lo sconto......
|
Il Waxy Maize ha un peso molecolare più elevato ed una osmolalità molto inferiore rispetto al destrosio,maltodestrina ed altri derivati dell'amido.
Ne comporta che la maggior parte di Waxy Maize ingerita "bypassa" lo stomaco,viene assorbito velocemente dall'intestino ed e' assimilato immediatamente. Tutto questo procedimento ripristina il glicogeno ad una velocita' quasi doppia rispetto all'uso di destrosio e/o maltodestrine,non causa gonfiore,favorisce il trasporto ed un'assimilazione piu'elevata di sostanze nutritive(creatina,volumizzatori ecc.). |
Quote:
Difatti anche io sapevo questo,mi interessava avere eventuali pareri. Il Vitargo l'ho provato col destrosio,imho simile alle maltodestrine a bassa DE. Penso che proverò questo Element e abbinerò un insulinomimetico. P.S. Great,va bene sconti ma non il 70%!:D |
Quote:
|
questo prodotto sarebbe per caso un derivato del mais?
|
Io proverei l'anabolic window ;)
|
Quote:
Direi della patata...tu che mi dici? Mad,so che è un buon prodotto l' AW ma io ormai ne ho provati troppi di mix,devo staccare un pò e allora ritorno a fare lo scienziato pazzo con i singoli ingredienti!:D Sto elaborando dei duringWO da paura... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 PM. |