FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   il mio post wo (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/6393-il-mio-post-wo.html)

dreemteem 16-10-2008 04:35 PM

scusate , mi intrometto anche io dato che ci sono per non aprire un altro forum.
Ho appena acquistato la kre alkalin, ogni pillola 750 mg di kre.
Ne assumo 2 pillole pre work e 2 post work?Che ne dite?

J.Bauer 16-10-2008 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 73344)
30 gr whey
10 gr caseinato
35 gr malto
25 gr destrosio
5 gr crea hlc
5 gr taurina
5 gr glutamina
1 gr 6-mu
300 mg estratto di te' verde titolato al 40% di polifenoli

Abbondante acqua... pensavo anke di aggiungerci un 500mg di nac...
il te verde ce lo vedete bene? grazie

A me piace anzi ti dirò:
Escluse particolari situazioni eviterei il glucosio che causa un impennata troppo rapida nei livelli di insulina, e metterei only maltodestrine 0.5-1g/kg se sei in massa...molto dipende anche dal wo naturalmente, se fai wo ad alto volume altamente depletivi aumenti i carbo.
La crea hcl non serve così alta, ne bastano 3g, così come la taurina mi terrei sui 2g.
Aumenterei le whey a 40-50g, e al posto della glutammina che inserirei pre-wo, metterei una dose di BCAA rapporto 2:1:1
Via il caseinato.
Potresti amplificare il tutto inserendo dell' R-ALA che svogle un ottima funzione insulino-mimetica e permette una miglior controllo del glucosio facendo sì che le sostanze vengano "spinte" nelle cellule muscolari piuttosto che in quelle adipose, inoltre è un ottimo antiossidante.
Ottima anche la scelta di 500mg di vit c.

J.Bauer 16-10-2008 05:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da dreemteem (Scrivi 74100)
scusate , mi intrometto anche io dato che ci sono per non aprire un altro forum.
Ho appena acquistato la kre alkalin, ogni pillola 750 mg di kre.
Ne assumo 2 pillole pre work e 2 post work?Che ne dite?

Potresti partire con questo dosaggio, per poi aumentare a 3+3.

dreemteem 16-10-2008 05:17 PM

Potresti partire con questo dosaggio, per poi aumentare a 3+3.[/quote]
grazie, non devo veicolarla con zuccheri la kre vero?

dreemteem 16-10-2008 05:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da J.Bauer (Scrivi 74110)
Potresti partire con questo dosaggio, per poi aumentare a 3+3.

grazie.la kre non necessita di zuccheri ad alto ig vero?

marcoilnero 17-10-2008 02:47 AM

.

marcoilnero 17-10-2008 02:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 74000)
ma neanche per idea, nel post wo evita i grassi come la peste

anche se sono omega 3, omega 6?
ho letto che migliorano la risintesi proteica, ricordo d'averlo letto sul libro di tozzi.

Devilman 17-10-2008 08:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da marcoilnero (Scrivi 74197)
anche se sono omega 3, omega 6?
ho letto che migliorano la risintesi proteica, ricordo d'averlo letto sul libro di tozzi.

Hanno migliorato la risintesi proteica di Tozzi,forse.:D

Rallentano molto l'assimilazione degli altri nutrienti e c'è il rischio concreto che finiscano in ciccia,oltre al fatto che avendo azione antinfiammatoria possono contrastare le reazioni metaboliche indotte dal work.

philox 17-10-2008 10:09 AM

Scusate...Come troppi carbo.. Io ho sempre creduto che la formula fosse 1g/kg ed in rapporto con le whey di 2:1 (Cioè le proteine metà dei carboidrati)inoltre le whey sono piu povere di glutammina rispetto alle caseine e quindi un 5g di glutammina io ce li metto. Inoltre il mio post wo è il mio pranzo quindi sto beverone da 450 cal lo considero un pasto e lo distanzio 2.5/3 ore come tutti gli altri...che mi dite??

J.Bauer 17-10-2008 01:22 PM

Va bene infatti, in massa 1g/kg di cho ci sta, ma come detto, dipende da una concatenazione di fattori.
Piuttosto il pasto successivo al post-wo, lo farei dopo 90 minuti, sempre con proteine a rapida assimilazione, carbo medio ig, oppure maltodestrine o quelli ad alto peso molecolare, evitando un elevato apporto di fat.

marcoilnero 17-10-2008 01:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 74202)
Hanno migliorato la risintesi proteica di Tozzi,forse.:D

Rallentano molto l'assimilazione degli altri nutrienti e c'è il rischio concreto che finiscano in ciccia,oltre al fatto che avendo azione antinfiammatoria possono contrastare le reazioni metaboliche indotte dal work.

l'ho visto tozzi si è lasciato andare

hammercurl 17-10-2008 01:59 PM

per me prendi troppe cose......
poi fai tu.

cià

J.Bauer 17-10-2008 02:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da hammercurl (Scrivi 74268)
poi fai tu.

cià

motiva.
Prende troppe cose perchè sono inutili alcune accoppiate o perchè alcuni prodotti non hanno senso di esistere post-wo, o prende troppe cose perchè pensi possa fargli male?

gian90 17-10-2008 02:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da hammercurl (Scrivi 74268)
poi fai tu.

cià

guarda...io accetto ogni critica ma se non mi motivi le tue tesi serve e poco ;)

Devilman 17-10-2008 02:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 74223)
Scusate...Come troppi carbo.. Io ho sempre creduto che la formula fosse 1g/kg ed in rapporto con le whey di 2:1 (Cioè le proteine metà dei carboidrati)inoltre le whey sono piu povere di glutammina rispetto alle caseine e quindi un 5g di glutammina io ce li metto. Inoltre il mio post wo è il mio pranzo quindi sto beverone da 450 cal lo considero un pasto e lo distanzio 2.5/3 ore come tutti gli altri...che mi dite??

Hai letto il 3D dall'inizio?

Guru ha ben spiegato il tutto.

Il problema non è la dose per kg di magro ma il fatto che il nostro amico pensava di avere ben più massa magra di quella che può avere nella realtà e quindi usava una dose eccessiva!

Poi sta glutammina presa così non serve a niente...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40 PM.