ok, in rielaborazione... vediamo se riesco a trovare sto r-ala a un buon prezzo..
|
Quote:
|
Quote:
facci sapere!!! ;) |
Quote:
Ottime! |
Quote:
Ma è enantiomero R o racemato? Occhio che io mi beccai un'ipoglicemia con R-ala della SAN,usandone troppo! |
Quote:
Devil, questo come lo vedi: PRE: 10 gr leucina + 1 gr hmb + 5 gr cee DURING: 1 gr hmb + 5 gr gluta POST: 35 gr malto 15 gr destrosio 40 gr whey 5 gr taurina 2 gr glucosamina 300 mg te' verde 5 gr cee 1 gr hmb 500 mg nac ma dove le trovate le malto a DE 9? io non le ho mai mai viste o_O |
Quote:
|
gian90 il consiglio che ti posso dare e':
fai le cose piu' semplici. Tutte queste formulette (pre-during-post) contano si e no il 10% se non meno. Un'ora e mezza prima del wo prendi 20-30 gr di whey concentrate + 15-20 gr di maltodestrine e se vuoi una manciata di mandorle. Nel post wo whey isolate di qualita' + maltodestrine + 200 mg r-ala dopo un'ora e mezza pasto completo e stai a posto Se poi ti piace aggiungere tanti tipi di integratori per un effetto placebo che possono darti, allora e' un altro discorso. Ovvio questo e' solo il mio punto di vista... |
Ed allora quando va presa? Io l'ho sempre presa post Wo e guardando nel forum non sono l'unico?
Quando va presa sta glutammina?? |
Quote:
In regime ipocalorico,preferibilmente a stomaco vuoto. |
Quote:
mi spiegheresti cosa cambia, comunque tra non molto vi faccio una foto della scatola del liponax e ve la post, così mi dici com'è!!! a presto... ;) |
Ecco lo sapevo adesso sono in massa altro che ipocalorica!!Dove li butto 40 euro di glutammina???
Va be cmunque allora post WO 60g maltodestrine e 30 Whey (ora di pranzo) e 2.5 ore dopo pasto completo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32 PM. |