l'effetto della citrullina è più rapido ma anche meno duraturo, l'accoppiata ha senso per prolungare l'effetto
|
a me dura :D
hai mai provato solo citrullina ??? io questo periodo ho i muscoli belli pieni tutto il giorno e anche il gg dopo quasi .. parlo soprattutto di braccia e petto devo dire proprio un ottimo prodotto !!! no cmq ho visto che prendi la leucina prima ... meglio un bel dosaggio tutto dopo secondo certi studi la leucina servirebbe proprio nel post |
Ragazzi vi do una dritta,gli esteri etilici alla lunga affaticano il fegato...:rolleyes:
Per la citrullina quoto Great,oltretutto rispetto all'arginina ha il vantaggio di eliminare ammoniaca. AAKG e citrullina sono un doppione,quest'ultima è più efficace ed è per questo che la trovate a dosaggi inferiori. |
si che l'ho provata a me dura meno dell'arginina oggettivamente
proverò ad alzare il dosaggio comunque questi mischioni sono solo per giocare al piccolo chimico (molto divertente per quanto mi riguarda), ma le cose che servono sono sempre le solite :) |
Quote:
Quote:
|
si anche, ma a me piace proprio mischiare, frullare e strozzarsi con beveroni di dubbio gusto
che ci volete fare, ognuno ha i propri vizi :D |
io cmq sto a 4 gr totali giornalieri di citrullina e con l'arginina stavo a 12 fai te ... la citrullina la sento molto di piu :)
|
come la frazioni?
|
2 e 2 invece l'arginina stavo a 4+4+4 prima dei pasti e quando mi allenavo uno prewo
la citrullina non faccio 2+2+2 perche la voglio far durare di piu ... poi magari questa estate prendero questo dosaggio |
proverò così, l'ho sempre usata pre wo anche sola, ma si vede che mischiata al pump dell'allenamento aveva poca differenza dall'arginina, almeno ai miei occhi
|
io ho sempre seguito il metodo di assunzione del nitrix e mi sono trovato benissimo
|
:) provo provo. grazie.
|
Quote:
|
Quote:
Non voglio fare allarmismi,dico solo di non esagerare perchè tra creatina,bcaa,glutammina si arriva a ptrndere tranquillamente una ventina di grammi di EE al giorno,per il fegato non è il massimo. |
mi sa che prenderò un pò di questo e un pò di quello e poi proverò le varie accoppiate per vedere cosa è meglio per me...
ad esempio l'akg da sola con meno di 3 gr nemmeno la sento, ne prendevo sui 6-7gr, poi ho smesso perchè una confezione (della eas) costava troppo in rapporto ai benefici... ma a quel prezzo mi sembra migliore rispetto alla citrullina (che non ho mai provato e che proverò sicuramente). |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17 AM. |