Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Phato Phato Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito Aiuto - 14-10-2008, 11:16 PM

Aiuto


Salve ragazzi io sono nuovo,complimenti per il forum.
scrivo a voi per chiedervi un aiuto sull'integrazione, Io prendo delle proteine la mattina e meta pomeriggio e la creatina prima e dopo l'allenamento.Potrei chiedere a voi per una corretta integrazione?
come dovrei fare? che prodotti comprare come assumerli? Grazie infinite in anticipo

PhA


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 14-10-2008, 11:31 PM


ciao phato.
benvenuto. spero ti troverai bene su questo forum
per quanto riguarda la domanda..l'integrazione che fai ti serve per aumentare massa giusto? in questo caso io direi che prima dovresti dirci l'alimentazione, il tipodi allenamento, il peso,gli annid i allenamento. cosi possiamo vedere meglio la tua situazione.

ps.cerca di mettere titoli - generici
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Phato Phato Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 14-10-2008, 11:38 PM


Ciao homer,grazie per aver risposto e grazie per il benvenuto.
Sì è per aumentare massa,la mia alimentazione è povera di carboidrati,e circa 2,5 gr di proteine per Kg MM l'alimentazione è assente da carne rossa e latte e derivati,poichè sono intollerante ricca di soia. allenamento di forza che si basa suelle 8-6-4 ripetizioni,ho 19 anni e peso 77 kg e sono alto 174, i prodotti usati proteine con 1x 100 di lattosio e prima e dopo allenamento prendo il DVT3,e aminoacidi ramificati,cosa dovrei fare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 15-10-2008, 01:59 AM


la soia...è 1 argomento spinoso...magari ne riparliamo.
mangi verdure? molte? se no, oltre a aumentarle potresti pensare a un vitaminico minerale...poi non so. io nelle fasi di massa uso pochi integratori. è + nella def che preferisco integrare. vediamo se qualcuno haqualke altro consiglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 15-10-2008, 08:34 AM


punterei anch'io a concentrare l'integrazione nella fase di massa e concentrarmi sul perfezionamento dell'alimentazione e dell'allenamento. secondo me rende di più e costa di meno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Phato Phato Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 15-10-2008, 10:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
la soia...è 1 argomento spinoso...magari ne riparliamo.
mangi verdure? molte? se no, oltre a aumentarle potresti pensare a un vitaminico minerale...poi non so. io nelle fasi di massa uso pochi integratori. è + nella def che preferisco integrare. vediamo se qualcuno haqualke altro consiglio
Sì mangio molte verdure,di soia bevo il latte,poichè non posso bere quello normale,è sbagliato? come mai è un'argomento spinoso?
quindi come dovrei integrare? la mattina prendo anche un multivitaminico dopo colazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,499
Data registrazione: Jun 2005
Predefinito 15-10-2008, 11:06 AM


Se il tuo obiettivo è prendere peso-meglio pronunciarsi in questi termini,perchè per aumentare di muscolatura occorre un minimo di compromesso massa magra/grassa-la scelta di una dieta povera in glicidi è azzardata e discutibile-a meno che tu non sia un soggetto che tendenzialmente li tollera male o cmq ha un somatotipo favorevole-.
Le proteine sono alte,in generale dovresti dare qualche indicazione in piu'.

p.s. Non è molto saggio prendere integratori e non saper bene l'uso che se ne vuole fare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Phato Phato Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 15-10-2008, 07:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da silver Visualizza Messaggio
Se il tuo obiettivo è prendere peso-meglio pronunciarsi in questi termini,perchè per aumentare di muscolatura occorre un minimo di compromesso massa magra/grassa-la scelta di una dieta povera in glicidi è azzardata e discutibile-a meno che tu non sia un soggetto che tendenzialmente li tollera male o cmq ha un somatotipo favorevole-.
Le proteine sono alte,in generale dovresti dare qualche indicazione in piu'.

p.s. Non è molto saggio prendere integratori e non saper bene l'uso che se ne vuole fare...
Io fisicamente tendo a prendere massa,per gli integratori,mi sono stati consigliati da chi me li ha venduti e inoltre spiegato anche il dosaggio.. non saprei ditemi voi grazie
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0