FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Aiuto (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/6435-aiuto.html)

Phato 14-10-2008 11:16 PM

Aiuto

Salve ragazzi io sono nuovo,complimenti per il forum.
scrivo a voi per chiedervi un aiuto sull'integrazione, Io prendo delle proteine la mattina e meta pomeriggio e la creatina prima e dopo l'allenamento.Potrei chiedere a voi per una corretta integrazione?
come dovrei fare? che prodotti comprare come assumerli? Grazie infinite in anticipo

PhA

homer 14-10-2008 11:31 PM

ciao phato.
benvenuto. spero ti troverai bene su questo forum
per quanto riguarda la domanda..l'integrazione che fai ti serve per aumentare massa giusto? in questo caso io direi che prima dovresti dirci l'alimentazione, il tipodi allenamento, il peso,gli annid i allenamento. cosi possiamo vedere meglio la tua situazione.

ps.cerca di mettere titoli - generici

Phato 14-10-2008 11:38 PM

Ciao homer,grazie per aver risposto e grazie per il benvenuto.
Sì è per aumentare massa,la mia alimentazione è povera di carboidrati,e circa 2,5 gr di proteine per Kg MM l'alimentazione è assente da carne rossa e latte e derivati,poichè sono intollerante ricca di soia. allenamento di forza che si basa suelle 8-6-4 ripetizioni,ho 19 anni e peso 77 kg e sono alto 174, i prodotti usati proteine con 1x 100 di lattosio e prima e dopo allenamento prendo il DVT3,e aminoacidi ramificati,cosa dovrei fare?

homer 15-10-2008 01:59 AM

la soia...è 1 argomento spinoso...magari ne riparliamo.
mangi verdure? molte? se no, oltre a aumentarle potresti pensare a un vitaminico minerale...poi non so. io nelle fasi di massa uso pochi integratori. è + nella def che preferisco integrare. vediamo se qualcuno haqualke altro consiglio

spike 15-10-2008 08:34 AM

punterei anch'io a concentrare l'integrazione nella fase di massa e concentrarmi sul perfezionamento dell'alimentazione e dell'allenamento. secondo me rende di più e costa di meno:)

Phato 15-10-2008 10:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 73768)
la soia...è 1 argomento spinoso...magari ne riparliamo.
mangi verdure? molte? se no, oltre a aumentarle potresti pensare a un vitaminico minerale...poi non so. io nelle fasi di massa uso pochi integratori. è + nella def che preferisco integrare. vediamo se qualcuno haqualke altro consiglio

Sì mangio molte verdure,di soia bevo il latte,poichè non posso bere quello normale,è sbagliato? come mai è un'argomento spinoso?
quindi come dovrei integrare? la mattina prendo anche un multivitaminico dopo colazione

silver 15-10-2008 11:06 AM

Se il tuo obiettivo è prendere peso-meglio pronunciarsi in questi termini,perchè per aumentare di muscolatura occorre un minimo di compromesso massa magra/grassa-la scelta di una dieta povera in glicidi è azzardata e discutibile-a meno che tu non sia un soggetto che tendenzialmente li tollera male o cmq ha un somatotipo favorevole-.
Le proteine sono alte,in generale dovresti dare qualche indicazione in piu'.

p.s. Non è molto saggio prendere integratori e non saper bene l'uso che se ne vuole fare...

Phato 15-10-2008 07:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da silver (Scrivi 73809)
Se il tuo obiettivo è prendere peso-meglio pronunciarsi in questi termini,perchè per aumentare di muscolatura occorre un minimo di compromesso massa magra/grassa-la scelta di una dieta povera in glicidi è azzardata e discutibile-a meno che tu non sia un soggetto che tendenzialmente li tollera male o cmq ha un somatotipo favorevole-.
Le proteine sono alte,in generale dovresti dare qualche indicazione in piu'.

p.s. Non è molto saggio prendere integratori e non saper bene l'uso che se ne vuole fare...

Io fisicamente tendo a prendere massa,per gli integratori,mi sono stati consigliati da chi me li ha venduti e inoltre spiegato anche il dosaggio.. non saprei ditemi voi grazie

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35 AM.