FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   eaa pre-nanna (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/6436-eaa-pre-nanna.html)

Riddick 15-10-2008 09:48 AM

eaa pre-nanna

da qualche parte avevo letto che gli amino ramificati pre nanna non vanno bene perchè potrebbero contrastare il sonno...stessa cosa per gli essenziali? nn ho trovato molto in merito...cmq sarebbero utili in modo da non fare il pasto e cmq evitare il catabolismo?

ventoblu 15-10-2008 10:24 AM

gli amino ramificati sono un buon anticatabolico, ma presi pre nanna secondo me ti lasciano scoperto per gran parte della notte, a differenza delle caseine che invece come tu sai benissimo ti danno maggiore copertura per il loro rilascio graduale.
io pre nanna infatti uso caseine + glutammina peptide (5gr.) per contrastare il catabolismo e darmi copertura proteica durante la notte.

Riddick 15-10-2008 10:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 73796)
gli amino ramificati sono un buon anticatabolico, ma presi pre nanna secondo me ti lasciano scoperto per gran parte della notte, a differenza delle caseine che invece come tu sai benissimo ti danno maggiore copertura per il loro rilascio graduale.
io pre nanna infatti uso caseine + glutammina peptide (5gr.) per contrastare il catabolismo e darmi copertura proteica durante la notte.

io non vorrei fare il pasto pre nanna,....dormo male...

silver 15-10-2008 10:52 AM

E allora non lo fare...

p.s. Se si uscisse un po' dalle "regole" dei 6 pasti/die...

Riddick 15-10-2008 10:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da silver (Scrivi 73802)
E allora non lo fare...

p.s. Se si uscisse un po' dalle "regole" dei 6 pasti/die...

io sono un hard gainer...uscire dalle regole x me è un controsenso... cmq il pasto pre nanna sarebbe il 7°....:D

silver 15-10-2008 10:58 AM

Semplicemente fai dei pasti caloricamente piu' densi.
Le regole non sempre si adattano a tutti,andare a dormire con un pasto ancora da digerire non sempre è una scelta giusta...

spike 15-10-2008 12:08 PM

riddick effettivamente io consiglio il pasto prenanna ma se una sera ceni tardi o vuoi andare a letto presto o te lo scordi o non hai niente in frigo o lo digerisci male di notte non lo fare non cambia, ripartisci le calorie negli altri pasti come ti ha detto silver e non prendere neanche integratori: spendi soldi e fidati la differenza è veramente minima

ps preoccuparsi di catabolizzare fa catabolizzare (aumenta la produzione di cortisolo)

Riddick 15-10-2008 12:22 PM

insomma sti essenziali li butto nel cesso :D:D e tiro la catena?

spike 15-10-2008 12:27 PM

no che butti regalali :D

a parte gli scherzi io ci farei un pool post w.o. ma potresti anche provari nel prenanna e vedere...ma ameno di risultati evidenti poi non li ricomprerei per questo scopo

Devilman 15-10-2008 01:18 PM

Follia.

La Valina contrasta il triptofano nel passaggio della barriera ematoencefalica e di fatto impedisce la trasmissione dei segnali di stanchezza,impedendoti quindi di prendere sonno.

Io userei quegli amino,dato che li hai,per arricchire gli spuntini.;)

Riddick 15-10-2008 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 73859)
Follia.

La Valina contrasta il triptofano nel passaggio della barriera ematoencefalica e di fatto impedisce la trasmissione dei segnali di stanchezza,impedendoti quindi di prendere sonno.

Io userei quegli amino,dato che li hai,per arricchire gli spuntini.;)

quindi è come dicevo io... a questo uso 1 cps ad ogni pasto e via...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 AM.