eaa pre-nanna
da qualche parte avevo letto che gli amino ramificati pre nanna non vanno bene perchè potrebbero contrastare il sonno...stessa cosa per gli essenziali? nn ho trovato molto in merito...cmq sarebbero utili in modo da non fare il pasto e cmq evitare il catabolismo?
|
gli amino ramificati sono un buon anticatabolico, ma presi pre nanna secondo me ti lasciano scoperto per gran parte della notte, a differenza delle caseine che invece come tu sai benissimo ti danno maggiore copertura per il loro rilascio graduale.
io pre nanna infatti uso caseine + glutammina peptide (5gr.) per contrastare il catabolismo e darmi copertura proteica durante la notte. |
Quote:
|
E allora non lo fare...
p.s. Se si uscisse un po' dalle "regole" dei 6 pasti/die... |
Quote:
|
Semplicemente fai dei pasti caloricamente piu' densi.
Le regole non sempre si adattano a tutti,andare a dormire con un pasto ancora da digerire non sempre è una scelta giusta... |
riddick effettivamente io consiglio il pasto prenanna ma se una sera ceni tardi o vuoi andare a letto presto o te lo scordi o non hai niente in frigo o lo digerisci male di notte non lo fare non cambia, ripartisci le calorie negli altri pasti come ti ha detto silver e non prendere neanche integratori: spendi soldi e fidati la differenza è veramente minima
ps preoccuparsi di catabolizzare fa catabolizzare (aumenta la produzione di cortisolo) |
insomma sti essenziali li butto nel cesso :D:D e tiro la catena?
|
no che butti regalali :D
a parte gli scherzi io ci farei un pool post w.o. ma potresti anche provari nel prenanna e vedere...ma ameno di risultati evidenti poi non li ricomprerei per questo scopo |
Follia.
La Valina contrasta il triptofano nel passaggio della barriera ematoencefalica e di fatto impedisce la trasmissione dei segnali di stanchezza,impedendoti quindi di prendere sonno. Io userei quegli amino,dato che li hai,per arricchire gli spuntini.;) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 AM. |