Cominciare ad usare creatina
Ciao a tutti,
non ho mai usato creatina, vorrei cominciare ad usarla. Non so però tra le varie forme e marche in circolazione quale acquistare. Grazie a tutti |
Quote:
In questi anni ho potuto capire che ci sono soggetti "ciuccia crea" che riescono per un loro fattore biologico a sfruttarla a pieno altri no. Quindi ti potrei dire solo,inizia a fare il tuo turn over di creatine, ma... finisco e ti smollo, prova a partire da una semplice monoidratata+brioschi (cerca sul forum) questo per farti evitari di buttare via dei soldi con mix blandi. P.s per capire l'efficacia aspetta un mesetto e rimisurati le tue proporzioni+peso. |
Condivido, utilizza la normal emonidrato magari tamponata, ma non ricercare le misure in senso assoluto perchè la creatina dovrebbe permetterti essenzialmente di allenarti meglio.
|
Quote:
Mi alleno da 5 anni e ovvio che mi alimento correttamente, non cercavo migliorie attraverso la pozione magica ;) Quindi anche in base a quello che ha detto Gianni uso una normale creatina monoidrata in polvere e la mescolo nel rapporto 3:1 col brioschi? 1 gr di creatina e 3 di brioschi? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21 AM. |