krea + Red
:)Salve amici del forum, avete mai preso la kreatina con la Redbull???
Kiedo questo perkè sto facendo un periodo di "kreatizzazzione" ma un mio caroamico mi ha regalato circa 10 lattina della famosa bevanda energetica Domanda: si possono assumere contemporaneamente ? Oppure è preferibile assumere prma la kreatina e poi magari a distanza di 15-20min. la redbull??? non so è la prima volta ke ho questo piccolo dilemma .....a voi la parola thk-hammer;);););) |
Perchè assieme?
Prendi la creatina ai pasti e la red mezz'ora prework. |
Davil ciao, nn mi sono espresso bene nn intendevo insieme ma a quando tempo di distanza l'una dall'altra visto ke io la krea la prendo NN AI PASTI !! ma mezz'ora prima del wo e subito dopo il wo.
Inoltre visto ke nella REDBULL vi è kaffeina nn vorrei ke annienterebbe l'effetto della creatina.....no??? ciao:confused: |
Quote:
|
Quote:
ho letto ke ai pasti seve per ricaricare le scorte di cp ma non ho idea di cosa sia....:o |
Personalmente prenderei cre prewo e postwo e la redbull in qualsiasi altro momento della giornata se propio devi ma lontano dalla creatina.
|
La redbull tra l'altro contiene un discreto quantitativo di caffeina, che cozza un po con la creatina.
|
Usa la creatina un'ora prima e, se proprio vuoi usare la redbull, bevila 20-30 minuti prima di allenarti.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14 PM. |