FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Be-Total Plus!? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/6469-total-plus.html)

3astro3 17-10-2008 03:01 PM

Be-Total Plus!?

Salve a tutti!
Ieri guardando la televisione ho visto un documentario in cui dei BB assumevano inframuscolo della vitamina B, affermando che una sovrabbondanza di vitamina b per circa due mesi di trattamento avrebbe permesso al loro corpo di sintetizzare molte più proteine del normale...
Mi è quindi venuto il pallino di comrare Be-Total Plus... cosa ne dite:confused: assumo gia un multivitaminico, ma non credo che le dosi di vit B in esso siano abbastanza elevate...

Multivitaminico da me assunto vit B: (il mio peso è 96,5kg)
B1 1,4 mg
B2 1,6 mg
B6 2 mg
B12 1 mcg

gian90 17-10-2008 03:58 PM

no so risponderti ma...96 kg...sei un toro :D
Non mi sono mai informato sulle vit b perche' purtroppo sono brufoli/acne sensibile -_-

3astro3 17-10-2008 04:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 74289)
no so risponderti ma...96 kg...sei un toro :D
Non mi sono mai informato sulle vit b perche' purtroppo sono brufoli/acne sensibile -_-

Un toro... con un po' di pancetta:D
Non sapevo che la vitB provocasse brufoli e cse del genere!:eek:

Bodyrules 17-10-2008 04:30 PM

Il discorso alla base e' che le forme iniettabili,come nella maggior parte dei farmaci,sono assolutamente piu' efficaci e richiedono dosaggi decisamente minori come in questo caso dove la somministrazione orale,per avere gli stessi effetti,dovrebbe essere pluridosata giornalmente.

mistersalvo 17-10-2008 05:32 PM

io conoscevo l'iniettabile di cobaforte...ma ora ci vuole la ricetta credo...:rolleyes:

PrinceRiky 17-10-2008 07:18 PM

quelle dosi fanno ridere i polli

silver 17-10-2008 07:48 PM

La vit B iniettabile è un discorso a parte rispetto al formato per assunzione orale.
La "storia" della sintesi proteica è alquanto controversa,spesso si prendono per favorire un maggior recupero del CNS.

3astro3 17-10-2008 07:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da silver (Scrivi 74341)
La vit B iniettabile è un discorso a parte rispetto al formato per assunzione orale.
La "storia" della sintesi proteica è alquanto controversa,spesso si prendono per favorire un maggior recupero del CNS.

Potresti spiegarti meglio? cos' è il CNS? (scusate l'ignoranza...):o:)

E le dosi giuste quali sarebbero?

silver 17-10-2008 10:21 PM

CNS= Central Nervous System(ovvero SNC).
Iperdosi di vitamina B aiutano nel recupero del sistema nervoso centrale.

Guru 18-10-2008 04:50 AM

Io dico che dosi superiori al fabbisogno non servono a nulla, che siano assunte oralmente o iniettate.

E' vero, gli sportivi ne hanno un maggiore fabbisogno, ma basta un integratore del complesso B e potete stare sicuri.

Oltre che alla sintesi proteica, sono indispensabili per la produzione d'energia, tant'è che potreste notare differenze assumendolo prima dell'allenamento.

Vero anche che aiuta i nervi, ma è inutile intasarsi di vitamine ;)

silver 18-10-2008 10:15 AM

Con un integratore sovradosato di vit B ho avuto buoni feedback per quanto concerne il recupero,sensibilmente migliorato.

The Scorpion 18-10-2008 11:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da 3astro3 (Scrivi 74285)
Salve a tutti!
Ieri guardando la televisione ho visto un documentario in cui dei BB assumevano inframuscolo della vitamina B, affermando che una sovrabbondanza di vitamina b per circa due mesi di trattamento avrebbe permesso al loro corpo di sintetizzare molte più proteine del normale...
Mi è quindi venuto il pallino di comrare Be-Total Plus... cosa ne dite:confused: assumo gia un multivitaminico, ma non credo che le dosi di vit B in esso siano abbastanza elevate...

Multivitaminico da me assunto vit B: (il mio peso è 96,5kg)
B1 1,4 mg
B2 1,6 mg
B6 2 mg
B12 1 mcg

Se non sbaglio le Supradyn sono più sovradosate ;)

mistersalvo 18-10-2008 01:48 PM

si ma è meglio abbinare ad un multi un complesso delle vit b...(e se volete anche che della vit c);)

almeno...io faccio così...

Riedle 22-10-2008 02:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 74454)
si ma è meglio abbinare ad un multi un complesso delle vit b...(e se volete anche che della vit c);)

almeno...io faccio così...

tu quale usi?

mistersalvo 22-10-2008 02:52 PM

il b complex della now food...ma anche quello della universal è ottimo...;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32 PM.