Miele
Tre domande secche per esperti...
1.Cosa ne pensate di un utilizzo del sopracitato come fonte carbo nel post/wo insieme alle solite proteine? 2.Per le malto il quantitativo è approssimato a 1gr a Kg/corporeo,per il miele?Due cucchiai grandi da cucina approssimativamente nel post/wo possono andare? 3.Che mi dite invece di un utilizzo dello stesso during wo prevalentemente in allenamenti a max intensità per facilitare la rigenerazione dell'ATP dove ce ne serve una scorta immediata e per una breve durata(forza/ipertofia)?Sono carbo veloci. Se si potremmo fare un cucchiaio grande during e 1 post/wo? Grazie;) |
Cerca nella sezione,trovi mille discussioni sul fruttosio postwo,anche molto recenti.
|
Quote:
Sò cosa pensi tu del fruttosio post wo;)io la vedo leggermente differente da te,utilizzando i carbo del miele per una giusta assimilazione proteica la faccenda cambia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se cerchi ig molto basso prendi le malto a de9 |
per me il miele potrebbe essere preso solo in prewo ma ad una distanza di circa un'ora in modo di aver già annullato il picco glicemico
(parere personale!! cmq sempre meglio le malto tanto le pago pochissimo:D:D:D:D:D) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è una fonte ottimale di carboidrati.
Glucosio e fruttosio in quantità troppo elevata, quindi potresti utilizzarlo come aggiunta ad un base di maltodestrine. Potresti anche utilizzarlo durante il wo in una soluzione molto diluita, ma solo se sei un ectomorfo estremo. |
Quote:
|
Io utilizzerei una miscela base con 30-35gr di zuccheri e 15 di peptidi o di una fonte "rapida" di amino completi.
In alternativa, parti uguali di bcaa e glutammina. Sia chiaro che trattasi di prova empirica anche se ci sono diversi studi che hanno adoperato soluzioni simili. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 AM. |