FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Ergogenic Stack (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/6529-ergogenic-stack.html)

Blake 21-10-2008 12:02 AM

Ergogenic Stack

Qualcuno sa' dirmi qualcosa riguardo a Ergogenic Stack?

Grazie

Guru 21-10-2008 01:58 AM

Quando si chiedono informazioni su un prodotto bisogna indicare marca e composizione.

Blake 21-10-2008 11:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 74922)
Quando si chiedono informazioni su un prodotto bisogna indicare marca e composizione.

Perdonami Guru,il computer si e no che lo so accendere,l'integratore l'ho trovato su google e portare i suoi nutrienti qui' e' fuori della mia portata,se puoi aiutarmi mi fai un superfavore.Grazie

Guru 21-10-2008 11:19 AM

Basta che indichi la marca altrimenti come facciamo ad identificarlo?

Poi, con un semplice copia incolla potresti anche riportare la composizione.

ventoblu 21-10-2008 12:40 PM

vedo di aiutarti io :

Ergo Test (Ergogenic Stack) è un è un integratore ad effetto tonico - stimolante, principalmente indicato per l'uomo.

INGREDIENTI: Muira puama (Liriosma ovata, corteccia dei rami e delle radici) estratto secco*, Maca (Lepidium meyenii, tuberi), estratto secco*; Suma(pfaffia paniculata, radice) estratto secco*; Fieno greco (trigonella foenum graecum, semi) estratto secco*; Stabilizzante: cellulosa microcristallina; Antiagglomeranti: magnesio stearato (vegetale) e biossido di silicio; Serenoa (serenoa repens, frutti, estratto estratto supercritico in CO2 titolato al 45% in acidi grassi)*; Rhodiola rosea (radice, estratto secco titolato al 3% in rosavin); Ortica (urtica dioica, radice, estratto secco titolato allo 0,8% in beta sitosteroli)*; Zinco gluconato; Rame gluconato.
*=Supportato su maltodestrina

Informazioni nutrizionali
per porzione (3 cpr) %RDA

Muira puama E.S. 500 mg
Maca (lepidium meyenii) E.S. 500 mg
Suma (pfaffia paniculata) E.S. 500 mg
Fieno greco (trigonella foenum graecum) E.S. 400 mg
Serenoa estratto supercritico titolato al 45% in acidi grassi totali 150 mg
Rhodiola rosea E.S. al 3% in rosavin 150 mg
Ortica E.S. titolato allo 0,8% in betasitosteroli 100 mg
Zinco (gluconato) 4,5 mg 30%
Rame (gluconato) 0,4 mg

ventoblu 21-10-2008 12:40 PM

Secondo me c'è molto meglio...

Blake 21-10-2008 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 74962)
Secondo me c'è molto meglio...

Grazie,molto gentile.Per molto meglio cosa intendi?puoi indicarmi qualcosa di preciso?tieni conto che assumo finasteride e questo prodotto e' un buon agonista dei sides della sopracitata perdippiu' fa' bene alla chioma,questi i miei parametri di valutazione...

Blake 21-10-2008 02:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 74953)
Basta che indichi la marca altrimenti come facciamo ad identificarlo?

Poi, con un semplice copia incolla potresti anche riportare la composizione.

Abbi pazienza ma se sapessi fare un copia e incolla l'avrei fatto non ti pare?;)

TAZ 21-10-2008 02:46 PM

A mio giudizio è un Tonico molto completo. Se poi c' è di meglio non so. Può essere, tutto è migliorabile. Il prodotto è ben formulato e la marca affidabile.

Blake 21-10-2008 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da TAZ (Scrivi 74991)
A mio giudizio è un Tonico molto completo. Se poi c' è di meglio non so. Può essere, tutto è migliorabile. Il prodotto è ben formulato e la marca affidabile.

Pensi che si possa reperire solo su internet?

TAZ 21-10-2008 02:58 PM

prova a digitare il nome e la marca. Sinceramente non saprei darti il nome di un sito.

Blake 21-10-2008 03:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da TAZ (Scrivi 74995)
prova a digitare il nome e la marca. Sinceramente non saprei darti il nome di un sito.

Per ordinarlo su internet non c'e' problema,la mia domada era rivolta a sapere se puoi reperirlo anche in erboristeria o in qualche negozio di integratori.Comunque grazie...

TAZ 21-10-2008 03:09 PM

scusami non avevo capito. Credo proprio di si comunque. Dipende se dove abiti hanno un rivenditore. Nessuna azienda solitamente vende SOLO su internet

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28 PM.