acetil carnitina in assenza di attività fisica
Può essere utile per perdere grasso anche in assenza di attività fisica? volevo aiutare una ragazza sedentaria che già segue una buona dieta, giusto per accellerare i tempi.
|
Quote:
Però camminare costa meno e da risultati più sicuri!!! |
penso ci siano altre sostanze + utili in assenza di attivita fisica.
sesamina, te verde, raspberry keton |
sesamina e' utile nel damagae control come aveva gia detto homer ....
sesamina cla omega 3 multivit zma termogenico buono potrebbe anche aiutarla ma questa almeno un po cammina ??? cmq anche multivit omega 3 the verde e zma la sesamina alla fine aiuta ma penso che se si tiene almeno a tavola vanno gia bene questi sopra anche per un discorso benessere |
Parere personale...
I termogenici possono essere utili in chi pratica attività sportiva ed ha allenato il proprio organismo ad utilizzare i propri grassi, in chi ha appena iniziato un'attività sportiva senza mai praticarla prima o chi deve riprenderla dopo un lungo stop, attivano la termogenesi quasi esclusivamente del grasso bruno (piccola percentuale trascurabile rispetto a quello bianco come peso) non dei depositi adiposi ai quali ci riferiamo abitualmente qui sul forum e che sono quelli che offendono il senso estetico... |
Purtroppo i risultati saranno sempre mediocri se non si abbina anche l'attività fisica, rischiando di cadere nel classico effetto yo-yo frutto di una perdita si di peso ma anche di massa magra.
Un piccolo tip per chi vuole sfruttare la sesamina. Comprate l'olio di sesamo e risparmierete perchè, alla fine, negli integratori usano esattamente quello ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusami ma tu i semi di sesamo li mastichi tutti ???
ma penso che siano piu quelli che mandi giu interi che quelli che frantumi anche perche' poi devi stare a masticare bene per semi di sesamo e lino serve qualcosa per pestarli e buona parte rimane sulla superficie pestata ... |
L'ho convinta ad iniziare un pò di attività fisica, dalla pross settimana andrà a correre! a questo punto che integratori le faccio assumere? meglio un termogenico già formulato oppure un fai da te del tipo tè verde,acetilcarnitina e caffeina prima della corsa.
La sesamina non la conosco, si prende prima dell'attività fisica o razionata tra i pasti? |
a quel punto falla iniziare con teverde, caffeina e alc. la sesamina usala in fase di mantenimento. va abbinata apasti con grassi la sesamina
|
Quote:
NO corsa,altrimenti entro una settimana avrà già smesso e per le donne è un'attività poco salutare. Falle fare delle passeggiate in salita,senza soste,di almeno mezz'ora...brucerà di più e si sentirà molto meglio! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17 PM. |