FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   gakic (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/6635-gakic.html)

mistersalvo 28-10-2008 10:01 PM

gakic

chi lo ha provato??
cm agisce?
che cambia col gakic hardcore??

composizione:
Patented Muscle Fatigue Toxin Neutralizer Blend (GAKIC = Glycine-l-arginine-alpha-ketoisocaproic acid calcium, Xanthinol Nicotinate - Caffeine Anhydrous, Prunus Mume Extract (Fruit) - Terminalia Catappa Extract (Leaf)) 10,876mg.

Blake 29-10-2008 03:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 76601)
chi lo ha provato??
cm agisce?
che cambia col gakic hardcore??

composizione:
Patented Muscle Fatigue Toxin Neutralizer Blend (GAKIC = Glycine-l-arginine-alpha-ketoisocaproic acid calcium, Xanthinol Nicotinate - Caffeine Anhydrous, Prunus Mume Extract (Fruit) - Terminalia Catappa Extract (Leaf)) 10,876mg.

Quello normale e' ok,quello hard core e' una bomba nel vero senso della parola,pompi come un drago ma devi saperlo gestire perche' ti eccita troppo quindi,meglio non provarlo la sera altrimenti fino alle 7 di mattina ti trovi gli occhi spalancati e non dormi...

mistersalvo 29-10-2008 03:38 PM

davvero??:D bello

ma stimola il no giusto??

ma stà glicina cm agisce??

mistersalvo 30-10-2008 11:33 AM

Up :D

bubu 17-03-2009 10:07 PM

effetto collaterali gakic

ragazzi buoan sera..scusate la domanda da insesperto ma volevo sapere se il gakic e il leukic hanno effetto collaterali visibili su pelle come ad esempio acne, brufoli, e macchie sulla PELLE?..preso in america anche io questi prodotti..ho iniziato a prenderli da 2 giorni e per adesso come normale nessuna sensazione particolare..grazie per eventuale risposta...:)

gian90 17-03-2009 10:20 PM

salvo da quello he avevo letto col gakic dovresti fare piu' rep in zona lattacida...e da quel che dicevano è una bomba...

costa una follia pero'...

mistersalvo 17-03-2009 11:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 105975)
salvo da quello he avevo letto col gakic dovresti fare piu' rep in zona lattacida...e da quel che dicevano è una bomba...

costa una follia pero'...

ottimo prodotto bro...

sesse1982 18-03-2009 12:29 AM

si riesce a creare la stessa formula mettendo insieme un mix degli ingredienti?

IronMaiden 18-03-2009 11:23 AM

Ci sono altri prodotti meno costosi che contengono Glycine-l-arginine-alpha-ketoisocaproic l'ingrediente "miracoloso" studiato dalla muscletech.

sesse1982 18-03-2009 12:03 PM

Ciao Iron,

si possono nominare questi altri prodotti o non sono commercializzati in Italia al momento. Vorrei provare per la prima volta un pump diverso dalla sola arginina ma per questione morale non sono disposto a spendere quasi 50 pounds per 120 capsule.

Grazie

greatescape 18-03-2009 12:48 PM

io ho provato il musclebuilding stack ma sono soldi buttati non so se ha funzionato forse un po' ma mai come scriveva la muscletech sulla pubblicità drammatic change in 15 giorni io l'ho usato per 30
all'epoca ognuno di essi costava 100 euro e io li ho pagati per neanche 1/3 differenza italia estero

IronMaiden 18-03-2009 12:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da sesse1982 (Scrivi 106019)
Ciao Iron,

si possono nominare questi altri prodotti o non sono commercializzati in Italia al momento. Vorrei provare per la prima volta un pump diverso dalla sola arginina ma per questione morale non sono disposto a spendere quasi 50 pounds per 120 capsule.

Grazie

Si, sono commercializzati in italia, non so se si possono fare riferimente ai marchi e prodotti per regolamento, non vorrei sbagliare ma mi annoia rileggermi il regolamento:D. Io al momento ne ricordo solo uno, cmq ne ho visti di almeno 2-3 marchi diversi
Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 106035)
io ho provato il musclebuilding stack ma sono soldi buttati non so se ha funzionato forse un po' ma mai come scriveva la muscletech sulla pubblicità drammatic change in 15 giorni io l'ho usato per 30
all'epoca ognuno di essi costava 100 euro e io li ho pagati per neanche 1/3 differenza italia estero

Io ne ho sentito parlare benissimo, come di una bomba sia da esperti su riviste (ma forse erano pagati?:rolleyes:) sia da utenti, ma ho letto anche di chi dice che non ha fatto nessun effetto. Forse come la creatina anche questo prodotto non funziona per tutti.

Shade 18-03-2009 01:02 PM

Se sono prodotti commercializzabili in italia credo che i nomi dei prodotti si possano fare.........

IronMaiden 18-03-2009 01:14 PM

Si infatti, ho visto che tutti fanno nomi vuol dire che si possono fare:D allora scitec nutrition G-Kick, anche Maxi-Gakic.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10 AM.