Cissus
Ciao Guru
Qualche novità sul Cissus? dicevi di volerlo provare ho letto in giro che non solo ha effetti anabolici ma è ottimo anche come supporto per le articolazioni |
Si, lo voglio provare ma non è che lo faccio appena lo dico :D
Le mie opinioni puoi leggerle quì http://www.fituncensored.com/forums/...angularis.html Sicuramente lo proverò. |
Sto per ordinarlo oggi stesso o domani
Leggevo però di uno che aveva dei dubbi su alcuni componenti 57-83-0, Progesterone 63-05-8, Androst-4-ene-3,17-dione 152-58-9, Pregn-4-ene-3,20-dione, 17,21-dihydroxy- 600-48-6, Pregn-4-ene-3,20-dione, 6b,11a-dihydroxy- 640-87-9, Pregn-4-ene-3,20-dione, 17,21-dihydroxy-, 21-acetate 803-08-7, Pregn-4-ene-3,20-dione, 15a,17,21-trihydroxy- 1235-92-3, Androst-4-ene-3,17-dione, 7a,14-dihydroxy- 1758-12-9, Pregn-4-ene-3,20-dione, 15a,17,21-trihydroxy-, 15,21-diacetate 1758-13-0, Pregn-4-ene-3,20-dione, 15b,17,21-trihydroxy-, 21-acetate 1758-14-1, Pregn-4-ene-3,20-dione, 15b,17,21-trihydroxy-, 15,21-diacetate 1974-64-7, Pregn-4-ene-3,20-dione, 6b,11a-dihydroxy-, diacetate All of which are active steroid-like compounds. Si lamentava appunto che fossero simili a steroidi ma tutti quelli che gli hanno risposto dicono che non c'entra niente e non c'è nessuna precauzione da prendere. Confermi? |
ho fatto un pò di ricerche e pare che
Pregn-4-ene-3,20-dione sia il nome chimico dell'hydrocortisone Questo immagino spiegherebbe piuttosto facilmente come mai molti dicano che questo cissus sia eccezionale contro le tendiniti Aspetto Guru per Conferme |
Non mi risulta contenga progesterone che ha denominazione Pregn-4-ene-3,20-dione, quindi non si tratta di idrocortisone.
Ti faccio la lista di cosa sono le sostanze che hai elencato, tieniti forte :D Progesterone [57-83-0] Synonyms: 3,20-pregnene-4; 4-pregnene-3,20-dione; beta-progesterone; corlutin; corlutina; corluvite; corporin; corpus luteum hormone; delta4-pregnene-3,20-dione; delta(sup4)-pregnene-3,20-dione; flavolutan; fologenon; gestone; gestormone; glanducorpin; hormoflaveine; hormoluton; lipolutin; lucorteum sol; luteal hormone; Lutein; luteinique; luteodyn; luteogan; luteohormone; luteol; luteosan; luteostab; luteovis; Lutex; lutidon; lutocyclin; lutocyclin m; lutocylin; lutocylol; lutoform; lutogyl; lutren; lutromone; piaponon; pranone; Pregn-4-ene-3,20-dione; pregnendione; pregnenedione; primolut; progekan; progesterol; Progesterone; progesteronum; progestin; progestone; prolidon; (S)-Pregn-4-en-3,20-dione; synovex s; syntolutan Androstenedione [63-05-8] Synonyms: 4-Androstene-3,17-dione; 4-androstenedione; Androst-4-ene-3,17-dione; Androstenedione; 11-Deoxycortisol [152-58-9] Synonyms: 11-Deoxy-17-hydroxycorticosterone; 11-Deoxycortisol; 11-Desoxycortisone; 17,21-Dihydroxy-4-pregnene-3,20-dione; 17alpha,21-Dihydroxypregn-4-ene-3,20-dione; Cortexolone; Cortodoxone; Reichstein's substance S; 600-48-6, Pregn-4-ene-3,20-dione, 6b,11a-dihydroxy- Questo non esiste che io sappia :D La prima parte identifica il progesterone, la seconda è un frammento che non significa nulla... 640-87-9, Pregn-4-ene-3,20-dione, 17,21-dihydroxy-, 21-acetate Stesso discorso, deve aver avuto qualche problema nel copiare :p 803-08-7, Pregn-4-ene-3,20-dione, 15a,17,21-trihydroxy- IDEM 1235-92-3, Androst-4-ene-3,17-dione, 7a,14-dihydroxy- Come sopra Anche le rimanenti sono molecole non identidicabili. In ogni caso sono composti che nel cissus non mi risulta esistano. Il cissus contiene: Two new iridoids 6-O-[2,3-dimethoxy]-trans-cinnamoyl catalpol (1) and 6-O-meta-methoxy-benzoyl catalpol (2) along with a known iridoid picroside 1 (3), two stilbenes quadrangularin A (4) and pallidol (5), quercitin (6), quercitrin (7), beta-sitosterol (8) and beta-sitosterol glycoside (9) were isolated from Cissus quadrangularis Linn. The compounds 3 and 7 are first reported from this plant. The structures were elucidated by analysis of their spectroscopic data and by direct comparison with literature. This is the first reported occurrence of iridoids in C. quadrangularis. |
quindi il tizio del forum di myprotein si sbagliava e non la contiene quella roba
sei sicuro quindi che non contiene niente di allarmante? perchè in tal caso lo ordino |
Il tipo deve avere un pò di confusione, quella roba non esiste nel cissus.
|
Quote:
Grazie come sempre.. |
cerca myprotein su google e trovi praticamente qualsiasi ingrediente a prezzi molto inferiori agli integratori classici
cissus è sotto herbs |
Quote:
|
Secondo MyProtein un misurino da 5ml equivalgono a 3.75 grammi di Cissus
Anche a me dovrebbe arrivare da un giorno all'altro |
Ragazzi non fate casini con i dosaggi!
Prendete una bilancia di precisione se proprio volete usare prodotti in polvere. |
io lo inizio a settembre .. guru ma i dosaggi sono come la glucosammina cioe anche a salire fino a 3/5 gr ???
bisogna dividere l'assunzione in piu momenti per migliorarne l'assorbimento ??? grazie ;) |
Non conosco i dosaggi del Ministero, in realtà non so neanche se lo hanno autorizzato, ma negli USA lo adoperanno a dosaggi di 1gr al giorno.
|
è arrivato stamattina..ho appena cominciato a prenderlo..
polvere marrone..sembra ... gusto sembra una via di mezzo tra caffè e liquerizia....gulp |
raga oggi ho comprato la rivista muscle e fitness quella di settembre e parlano del cissus ke ha proprieta sia anaboliche sia ke fa dimagrire fa ridurre la bf fino al8 %
|
entro 15-30 giorni ti so dire ;)
|
ok c conto
|
Quote:
|
Quote:
|
io sono al giorno 14 quindi simile a te,anche la dose simile
anche io l'ho preso per problemi tendinei oltre che per vedere se era valido in altre cose come dicono i risultati sono pochi però io tutte le cose che ho preso le ho sentite dai 15 giorni in poi quindi attenderei la fine del mese per dare il verdetto giusto |
ragazzi come e' andato a finire con il cissus?potete postare qua i vostri feedback?grazie mille
|
ok per le articolazioni...
a livello anabolico e come bruciagrassi molto poco... |
solo ora sono venuto a conoscenza di questo integratore...:confused:
sapete dirmi qlcs di più? soprattutto sul versante articolazioni.grazie;) |
ciao, ma che benefici darebbe a livello tendineo? se potete siate tettagliati!:)
|
ness1 sa dirci niente quindi :(
|
ma almeno è legale in italia???:confused:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20 PM. |