Quote:
voglio dire di non lavorato di neutro ecc. cosa intendi per non lavorato? che ci mancano gli aromi e i dolcificanti? mi viene da pensare che le ditte non commercializzino tale prodotto solo perchè sconveniente di nicchia e fuori mercato.:rolleyes: basta vedere quanta gente compra proteine solo perchè sono buone al gusto |
Quote:
Va che noi le abbiamo le naturali ne... mao |
insomma alla fine della fiera come facciamo a distinguere una buona proteina da una meno buona? sto sodio conta o non conta? secondo me una verità c'è...
che dite voi che siete del settore? perchè +watt è meglio di altre aziende? cosa garantisce? |
la qualità come nel settore alimentare la fa con garanzie: nel settore integratori la garanzia la fa la trasparenza delle materie prime utilizzate.
my 2 cents |
Quote:
Sempre stato d'accordo,tutte le volte che ho provato una americana sono tornato alle italiane. Ho provato le tue,very good!;) |
Forse si va un pò OT, ma sui prodotti inglesi tipo Reflex, Boditronics avete qualche feedback? Piu simili a quelli usa o italiani? (parlo ovviamente di qualità delle materie prime). grazie
|
le "tue" sono sempre le +watt?
In ogni modo vi ringrazio, anche se prendete due piccioni con una fava, apprezzo la disponibilità nel chiarire questi concetti. |
Quote:
piccolo OT... è possibile trovarle neutre ma che non siano le Top gamma? tipo al 85% 90% stesso discorso per quelle derivate dall'uovo? Snow quel 2 cent che significa? grazie |
Quote:
quando hai bisogno siamo qui ;) |
Quote:
vuole dire "i miei 2 centesimi = piccolo contributo personale, una sorta di "mia opinione " " |
Quote:
;) |
Quote:
Tanto se tu preferisci una azienda piuttosto che un altra non potrò mai spostare la tua scelta... per fortuna!!! mao nb: prova a chiedere info alle tanto blasonate aziende di cui parlate tanto... |
Quote:
Il resto lo trovi sui siti delle aziende... mao |
Quote:
Sia lui che Snow danno agli utenti una miriade di informazioni alle quali il pubblico non potrebbe accedere e nessuno dei due ha mai sponsorizzato l'azienda per la quale lavora mentre altri si loggano sui forum per spammare due barattoli. Non mi schiero nè li difendo,non ne hanno bisogno,ho fatto una doverosa precisazione,dato che quando anni fa mi iscrissi la prima volta su un forum Mao era già lì a rispondere a 3D come questo...;) |
Non leggete il sarcasmo dove non c'è, chiedevo informazioni seriamente: mica ho problemi a comprare da voi o da altri, se ve lo meritate sono ben felice di spendere i miei due soldi per aziende di italiane e di valore...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 PM. |