FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Proteine e sodio (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/6726-proteine-e-sodio.html)

topper harley 10-11-2008 08:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da mao +Watt (Scrivi 79705)
Certo che sono carboidrati, ceneri, umidità e grassi... il fatto è che sulle "mega proteine" da voi descritte c'è scritto, in tabella nutrizionale... "0" di tutto... addirittura su un prodotto al 75%...
In Italia almeno una palla così non esiste... E per assurdo dite che sono meglio di una isolata VERA!!!
Le proteine di qualità pharma non esistono!!! Le polichimica sono le medesime che vendono le aziende di integratori (forse...) non meglio di sicuro...
In realtà quella è materia prima da lavorare non da rivendere tal quale... così stanno compiendo una cosa irregolare dal punto di vista normativo.
mao

bè ma allora perchè le ditte non si sbattono per fare qualcosa di simile???
voglio dire di non lavorato di neutro ecc.
cosa intendi per non lavorato? che ci mancano gli aromi e i dolcificanti?

mi viene da pensare che le ditte non commercializzino tale prodotto solo perchè sconveniente di nicchia e fuori mercato.:rolleyes:
basta vedere quanta gente compra proteine solo perchè sono buone al gusto

mao +Watt 10-11-2008 10:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da topper harley (Scrivi 79978)
bè ma allora perchè le ditte non si sbattono per fare qualcosa di simile???
voglio dire di non lavorato di neutro ecc.
cosa intendi per non lavorato? che ci mancano gli aromi e i dolcificanti?

mi viene da pensare che le ditte non commercializzino tale prodotto solo perchè sconveniente di nicchia e fuori mercato.:rolleyes:
basta vedere quanta gente compra proteine solo perchè sono buone al gusto

Va che noi le abbiamo le naturali ne...
mao

PrinceRiky 10-11-2008 10:21 PM

insomma alla fine della fiera come facciamo a distinguere una buona proteina da una meno buona? sto sodio conta o non conta? secondo me una verità c'è...

che dite voi che siete del settore? perchè +watt è meglio di altre aziende? cosa garantisce?

Snow 10-11-2008 10:36 PM

la qualità come nel settore alimentare la fa con garanzie: nel settore integratori la garanzia la fa la trasparenza delle materie prime utilizzate.
my 2 cents

Devilman 10-11-2008 10:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 80001)
la qualità come nel settore alimentare la fa con garanzie: nel settore integratori la garanzia la fa la trasparenza delle materie prime utilizzate.
my 2 cents

Sempre stato d'accordo,tutte le volte che ho provato una americana sono tornato alle italiane.

Ho provato le tue,very good!;)

nicodemo 11-11-2008 12:32 PM

Forse si va un pò OT, ma sui prodotti inglesi tipo Reflex, Boditronics avete qualche feedback? Piu simili a quelli usa o italiani? (parlo ovviamente di qualità delle materie prime). grazie

PrinceRiky 11-11-2008 01:31 PM

le "tue" sono sempre le +watt?

In ogni modo vi ringrazio, anche se prendete due piccioni con una fava, apprezzo la disponibilità nel chiarire questi concetti.

topper harley 11-11-2008 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da mao +Watt (Scrivi 79999)
Va che noi le abbiamo le naturali ne...
mao

con la + watt mi son sempre trovato bene
piccolo OT...
è possibile trovarle neutre ma che non siano le Top gamma? tipo al 85% 90%
stesso discorso per quelle derivate dall'uovo?

Snow quel 2 cent che significa? grazie

Snow 11-11-2008 09:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 80156)

In ogni modo vi ringrazio, anche se prendete due piccioni con una fava, apprezzo la disponibilità nel chiarire questi concetti.

no le mie non sono +watt, due aziende italiane diverse.

quando hai bisogno siamo qui ;)

Snow 11-11-2008 09:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da topper harley (Scrivi 80296)
piccolo OT...

vuole dire "i miei 2 centesimi = piccolo contributo personale, una sorta di "mia opinione " "

Snow 11-11-2008 09:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 80004)
Sempre stato d'accordo,tutte le volte che ho provato una americana sono tornato alle italiane.

Ho provato le tue,very good!;)

;)

mao +Watt 11-11-2008 11:18 PM

Quote:

Qui si sta parlando di principi attivi e non di aziende... se hai capito che voglio venderti qualcosa scusami... non è il mio obiettivo...
Tanto se tu preferisci una azienda piuttosto che un altra non potrò mai spostare la tua scelta... per fortuna!!!
mao
nb: prova a chiedere info alle tanto blasonate aziende di cui parlate tanto...

mao +Watt 11-11-2008 11:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da topper harley (Scrivi 80296)
piccolo OT...

Le egg non si riescono a prendere senza aromi... fidati... fanno schifo veramente...
Il resto lo trovi sui siti delle aziende...
mao

Devilman 12-11-2008 12:00 AM

Quote:

No veramente,Mao è da anni uno dei pochissimi,forse l'unico che ha dispensato informazioni e indicazioni nel più assoluto disinteresse commerciale.

Sia lui che Snow danno agli utenti una miriade di informazioni alle quali il pubblico non potrebbe accedere e nessuno dei due ha mai sponsorizzato l'azienda per la quale lavora mentre altri si loggano sui forum per spammare due barattoli.

Non mi schiero nè li difendo,non ne hanno bisogno,ho fatto una doverosa precisazione,dato che quando anni fa mi iscrissi la prima volta su un forum Mao era già lì a rispondere a 3D come questo...;)

PrinceRiky 12-11-2008 12:19 AM

Non leggete il sarcasmo dove non c'è, chiedevo informazioni seriamente: mica ho problemi a comprare da voi o da altri, se ve lo meritate sono ben felice di spendere i miei due soldi per aziende di italiane e di valore...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 PM.