Quote:
|
Quote:
|
Che nella teoria è ineccepibile ma ci sono parecchi punti che nella pratica fanno acqua...a meno di non essere un esperto preparatore di creme dell''800...:D
Ad esempio sai estrarre la capsaicina dal peperoncino per poi metterla nella crema? Sai quanta metterne per 100ml di crema? Sai quale base usare per la crema stessa e quali solventi usare? idem per la caffeina... Mettiamo il caso che tu sappia anche fare...sai anche cosa usare come conservante senza che reagisca con gli altri componenti? La crema è la spesa minore... 600kcal sono troppo poche!!! Dove prendi l'energia per vivere?!? e per allenarti??? Non è salutare tantomeno efficace! Rischi di azzerare il tuo metabolismo e ingrassare non appena sgarri! Sfigato non implica stupido!!!! |
Quote:
|
Quote:
poi per il fatto delle 600Kcal non è un prob perchè poi il fine settimana faccio l'allenamento serio e serio significa che i dolori passano dopo 5 giorni (diverse volte mi è capitato che mi è venuta una febbre magica per qualche giorno, magica perchè era a 38-39 ma apparte il calore io stavo alla grande anzi forse mi sentivo pure meglio del solito) e per 48 ore mangio assai! poi il metabolismo se me lo volessi alzare saprei come fare ;) un due o tre mesetti sto di nuovo apposto! |
La capsaicina si libera al contatto verissimo, infatti strisciarsi gli occhi dopo aver raccolto peperoncini non è pratica consigliabile:eek:
Però ogni varietà di peperoncino contiene concentrazioni di capsaicina che possono variare moltissimo da 10 a 1.000.000 unità di scoville...quanta ne hanno i peperoncini acquistati dal verduraio? |
Quote:
con quale frequenza e per quanto tempo? dosi consigliate? CARNITENE & LIPOSOM FORTE? TE NE SAREI MOLTO GRATO SE MI SPIEGASSI BENE TALE METODICA GRAZIE |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44 PM. |