FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Orotine della MAN Sports (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/6904-orotine-della-man-sports.html)

BULLET 14-11-2008 11:28 AM

Orotine della MAN Sports

Cosa ne pensate di questo tipo di creatina, qualcuno l'ha provata?
E' abbinata a questo orotic acid.

CreaTate™ (Tri-Creatine Orotate, Proprietary 3:1 molar ratio of Creatine & Orotic Acid)
Orotic Acid (OA) is a precursor of pyrimidine and nucleic acids which are vital for optimal cell functioning and energy metabolism.

A breve cmq la provero' e vi faro' sapere...

greatescape 14-11-2008 11:45 AM

anche io la devo provare
sono indeciso pero se e' meglio l'etilestere orotata o la tri-creatina orotata

@guru se trovassi l'acido orotico a parte potrei fare una soluzione cee+acido orotico ??? sarebbe piu o meno come comprarla gia fatta o e' diverso come assimilazione ???

ho torvato anche il magnesio orotato ma che rapporti hanno i prodotti quando vengono legati ???
tipo la tricreatina orotata e' 3:1

PrinceRiky 14-11-2008 02:21 PM

uhm nutro seri dubbi su questa creazione casalinga, non penso che sia così facile ottenere un sale.

BULLET 14-11-2008 02:41 PM

dovrebbe arrivarmi a giorni cosi' vi faro' sapere.
Ne assumero' 10 gr /day

BULLET 09-12-2008 04:56 PM

Riesumo questo post per dirvi che, personalmente, non posso dare un pieno giudizio positivo.

I punti a sfavore del prodotto sono la scarsa solubilita' (molto importante per quanto mi riguarda) e il cattivo sapore.

Bye

Guru 09-12-2008 05:12 PM

Grazie bullet.
Purtroppo, se il legame con l'acido orotico la rende difficilmente solubile, ci troviamo di fronte ad un ostacolo serio nell'usabilità.

Il problema che si potrebbe incontrare è il classico: crampi e diarrea oltre che inefficacia del prodotto.

Appena possibile la proverò anch'io.

greatescape 09-12-2008 05:14 PM

ma la provate tutti e io che la volevo provare per primo no ??? :D
la provero anche io va ^^
credo che era il man clout quella con aromi mentre orotine era pura
ma gli allenamenti son o migliorati o sempre la stessa ???

BULLET 17-12-2008 11:31 AM

Ovviamente il discorso e' individuale, come tutto.

Riguardo gli allenamenti, leggero aumento di forza e resistenza, ma questo me lo da anche la crea normale.
Probabilmente per diluirla meglio bisognerebbe scioglierla in molta acqua, ma considerando il sapore mi passa tutta la voglia.

Dopo anni a ingurgitare miscugli sinceramente sono stufo, ed ora guardo molto la comodita', quindi la prossima volta provero' la cee in compresse. Magari non ho lo stesso rendimento, ma almeno non devo costringermi a buttare giu' qualcosa che non mi va a genio.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21 AM.