Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 17-11-2008, 09:09 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Io non mi attacco ad un bel nulla,replico semplicemente a te e Body,se ciò turba il vostro ego come ho già scritto vi dò ragione e la finiamo qui.

Nessuno vuol denigrare il prodotto,la Universal nè tantomeno sponsorizzarne altri ma non si può ragionare con dei "secondo me è buono" nè con il luogo comune che una "grande" azienda investe.
Devil ma a quale ego ti riferisci,guarda che non me ne puo' fregar di meno di aver ragione a tutti i costi perche' non ci guadagno un bel nulla,anzi come nel caso di questa tua affermazione mi ci faccio solo il sangue amaro !!!
Qui,e parlo per me che sono nel settore da anni,non mi baso sul "secondo me" o "sulla grande azienda" e appunto,come andate ripetendo spesso,non puoi mai sapere chi ci sia dietro un monitor....quindi per favore non travisare gli interventi di persone preparate con delle affermazioni che lasciano il tempo che trovano...
Evidentemente gli esempi riportati,i paragoni con gli altri prodotti,le alternative valide o meno valide che siano allora non servono a nulla,chi pensa che "parliamo" per dar fiato alla bocca e' completamente fuori strada perche' personalmente avrei ben altro da fare...



Ultima Modifica di Bodyrules : 17-11-2008 09:16 AM.
Vecchio
  (#32)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 17-11-2008, 09:56 AM


Body,se permetti sei stato tu a dire che vi consideriamo degli "sprovveduti" e sono il primo ad esserne infastidito visto che mi sforzo esattamente come gli altri ad argomentare il dibattito,il discorso che non ci si conosce personalmente/professionalmente è altrettanto futile dato che si viene valutati per ciò che si scrive,finchè si rimane nell'anonimato.

Non ho interesse come non ne avete voi a spingere per una marca,riporto solo la mia esperienza ovvero che tra Torrent e Dark Matter mi sono trovato meglio con quest'ultimo in termini di sensazioni e recupero.
Vecchio
  (#33)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 17-11-2008, 10:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
il discorso che non ci si conosce personalmente/professionalmente è altrettanto futile dato che si viene valutati per ciò che si scrive,finchè si rimane nell'anonimato.
Appunto per questo,visto che i miei interventi non sono al livello da"Bar dello Sport",non si puo' poi affermare o pensare che parliamo per partito preso,sulla base del "secondo me" o giusto per fare due chiacchiere...

Detto questo,se te affermi che un prodotto e' ben formulato se ha alcune caratteristiche,come fai poi a dire che il Dark Matter sia valido?
La coerenza dove sta'?
Ma ti sei almeno visto la formulazione dei prodotti che ti ho citato,obiettivamente non rispecchiano le tue esigenze?
Guarda che per certe "dritte" non mi devi nulla...
Vecchio
  (#34)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 17-11-2008, 01:27 PM


Certo che l'ho vista ma non avendoli provati non mi esprimo,il Dark Matter invece l'ho provato e quindi esprimo un parere,che poi non sia 50-50 lo so e per questo aumento io la quantità di amino ma questa è una scelta personale.

Personalmente lascio agli altri i giudizi sulla qualità o meno dei miei interventi,sono un cultore del low profile.
Vecchio
  (#35)
BULLET BULLET Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 83
Data registrazione: Mar 2005
Età: 48
Predefinito 17-11-2008, 04:43 PM


Scusate gente, ma non mi sembra il caso che ci attacchiamo a dire chi ha ragione e chi torto.
Uno scambio di opinioni va bene, alla fine qui siamo tutti consumatori, e questi post ci servono proprio per confrontarci e (visto che spendiamo dei soldi) cercare di capire quali siano i prodotti migliori attualmente per questo o quello scopo.

Dal canto mio dico che, per tagliare la testa al toro e non stare nel dubbio, utilizzero' il torrent alla dose dei 100 gr indicati dalla casa immediatamente dopo il wo. Mezz'ora-45 minuti dopo (visto che 52 gr di carbo e 20 di pro per me sono pochi) ci metto un altra dose di malto + pro a parte.
Vecchio
  (#36)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 17-11-2008, 05:09 PM


A me sembra che, anche se non state dichiarando di voler fare a gara a chi ha ragione, di fatto si sia finito a fare ciò.

Io, Snow e Devilman abbiamo espresso una valutazione frutto di quella che è la regolamentazione in termini di etichette e che, se permettete, è molto più accurata nel nostro paese.

Quell'etichetta non include trai macro gli amino aggiunti, ne li contempla nel totale calorico.
Questo è un errore che potrebbe essere inteso anche come truffa, dichiarando il prodotto un contenuto calorico inferiore a quello effettivo.

In ogni caso non voglio stare a mettere i puntini sulle i, dico solo che l'etichetta, fatta in quel modo, è fuorviante ed il punto è questo.

Più che stare li a vedere a chi è più bravo, chi è nel settore da anni ecc, che sono questioni futili e proprio lontane dallo spirito del forum (e questo lo sapete tutti benissimo), bisognerebbe capire come quel prodotto si è presentato sul nostro mercato e quindi in fase di notifica, al fine di capire cosa effettivamente contiene ed in che quantità, perchè di fatto a noi interessa quello che c'è e non quello che dichiarano.

L'etichetta del Torrent non passerebbe mai in quel modo in Italia.
La somma deve corrispondere al totale, ne più ne meno oltre i limiti di normale tolleranza.

Ora abbiamo avuto una comunicazione ufficiale/ufficiosa dalla casa, che dichiara di non conteggiare gli aminoacidi nel totale proteico, teniamolo presente.

Il resto non è costruttivo, evitiamo ogni riferimento personale nonchè comunicazioni private davvero fastidiose e che sono un chiaro invito a farmi prendere provvedimenti.

Non aggiungo altro.


P.S Chiedo scusa a BULLET anche a nome degli altri.
Come hai giustamente sottolineato, quello che bisogna fare è tutelare i consumatori e su questo bisognerebbe orientarsi invece di tirar fuori i curricula.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0