FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   differenza tra insulino mimetici e blocca carboidrati (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/692-differenza-tra-insulino-mimetici-e-blocca-carboidrati.html)

Yashiro 25-08-2011 07:38 PM

Non sono molto ferrato in materia, ma di sicuro più si rimane sensibili all'insulina, meno di questa ci sarà bisogno e meno facilmente si ingrasserà e meno facilmente si svilupperanno malattie legate alla resistenza insulinica come il diabete...

lupin III 25-08-2011 08:13 PM

Prendere determinati principi attivi ha un senso in certi momenti e in certi periodi, non a vita.
L'unica eccezione per me puo' essere l'ALA per via della funzione antiossidante.

LiborioAsahi 25-08-2011 08:53 PM

E poi c'è da tener conto del fatto che la sensibilità all'insulina è bene averla elevata in determinati tessuti (come quello muscolare) ed è male averla elevata in altri (adiposo). Bisognerebbe scoprire quali di questi principi sono selettivi per quello muscolare.
Zenzero, cannella e ALA cmq li prendo su base costante.

D. Ace 25-08-2011 10:07 PM

raga scusate la domanda, non so se è stato posto male il quesito o ho capito male io, dato che non sono ferrato, ma gli insulino mimetici tipo l' hidroxyisoleucine, o cinnamon extract o banaba leaf extract non aumentano la sensibilità..mimano solo gli effetti.
Ciò che aumenta la sensibilità sono robve tipo cromo o ala, o sbaglio?

Guru 27-08-2011 02:56 PM

Ci sono prodotti che mimano l'insulina e quindi migliorano l'assorbimento dei nutrienti (soprattutto a livello muscolare).
Altre migliorano l'azione della stessa.
Altre ancora stimolano il rilascio, come la 4idrossi-isoleucina.

Andrebbero preferite le sostanze che migliorano l'azione dell'insulina, mentre quelle che ne stimolano il rilascio andrebbero usate solo in particolari circostanze.

Scleb 28-08-2011 08:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 305158)
Ci sono prodotti che mimano l'insulina e quindi migliorano l'assorbimento dei nutrienti (soprattutto a livello muscolare).
Altre migliorano l'azione della stessa.
Altre ancora stimolano il rilascio, come la 4idrossi-isoleucina.

Andrebbero preferite le sostanze che migliorano l'azione dell'insulina, mentre quelle che ne stimolano il rilascio andrebbero usate solo in particolari circostanze.

tipo postallenamento con dosi massicce di carboidrati??

Guru 28-08-2011 09:55 PM

Proprio il contrario, ovvero pochi carboidrati e molte proteine.
Uno schema che usano alcuni in definizione e non necessariamente nel postwo.

D. Ace 28-08-2011 10:08 PM

ala o cromo dovrebbero andar bene con un post wo denso di carbs

Scleb 28-08-2011 11:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 305362)
Proprio il contrario, ovvero pochi carboidrati e molte proteine.
Uno schema che usano alcuni in definizione e non necessariamente nel postwo.

ma :eek: non è rischia di ridurre la glicemia troppo?

D. Ace 29-08-2011 08:29 AM

credo che guru stia parlando di quelli che ne stimolano il rilascio, come l'hidroxyleucina che post wo puo essere usata se non si vogliono assumere molti carb

LiborioAsahi 29-08-2011 09:23 AM

sicuramente.

Guru 29-08-2011 07:12 PM

Si, mi riferivo a quello.

C'è chi cerca di stimolare l'insulina per forzare più aminoacidi possibile senza, però, abbinarci molti carboidrati.

D. Ace 29-08-2011 09:28 PM

Guru ma usare WMS e hidroxyleucina nel post wo, è troppo o va bene?
io credo di avere un ottima resistenza alla insulina...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03 PM.