Whey Pro pro action cacao
Ciao!
Qualche mese fà ho acquistato le whey pro ON al gusto cioccolato, assieme al pacco mi hanno inviato come campioncini di prova, 4 bustine di whey pro della pro action, gusto cacao! Mizzica che buoni, sembra gelato alla stracciatella, bello dolce! Ora volevo sapere cosa ne pensate di questa marca, pro action, le pro sono buone? Sia le ON, che ho usato per ben 3 volte ( 3 barattoli ) non ho mai avuto problemi, sia a digerirle che ha evacuarle, mai grampi allo stomaco o diarrea, tutto apposto! Ora ho visto che lo stesso vale con le pro action, in piu sono piu buone di sapore, anche se le ON non scherzano mica. Quindi? che ne pensate di sta marca? hanno di buono solo la creatina monoidrato micronizzata! |
Adesso in commercio ci sono le WHEY PRO PROTEIN POWDER
|
Ti prego di non lincare ecommerce ;)
Le whey proaction sono valide(siero ultramicrofiltrato) e, effettivamente, hanno un'ottima aromatizzazione. Se le paghi allo stesso modo, e ti piacciono di più, puoi tranquillamente sceglierle. |
Ok grazie Guru :)
ok niente piu link specifici;) |
nel panorama italiano di ottima qualità
|
ottimo ottimo!
Comunque si, il prezzo alla fine è lo stesso, mi porto a casa 2 secchielli ( sembrano secchielli quella della pro action ) da 500 gr l'uno con un totale prezzo di 30 euro = 1 kilo di pro. Mentre le whey pro della ON 912gr le pagavo 31 euro. |
Quote:
se prendi quelle da 4,5Kg le O.N. le paghi 25€/Kg |
Si, vero! cè il risparmio.
Adesso allora bisognerebbe confrontare il loro profilo nutrizionale, per vedere qualè il migliore. |
Quote:
|
Quote:
quindi fidatevi solo di una cosa, chi vi dichiara le materie prime... e anche un'attimo di sano patriottismo no? Ma cosa ha di tanto speciale sta america? Solo i prezzi |
Infatti, sarebbe bello pagare un chimico e far analizzare la materia.
Da lì escono morti e feriti! Ecco perchè ho chiesto se le pro action sono buone come pro, perchè vorrei evitare di acquistare prodotti made not Italy, dove non mi garantiscono se sono stati sottoposti a controlli severi da parte del ministero della sanità. Parliamoci chiaro, qui in Italia sono mooolto scrupolosi, ci tengono di piu alla nostra salute, non è cosi? sbaglio? |
non è così...
il ministero non effettua analisi preventive su nessun integratore a meno di denunce ai nas effettuate dalla concorrenza o a seguito di segnalazioni di intossicazioni o altri problemi riscontrati con l'assunzione del prodotto in questione. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 AM. |