FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   ho finito le proteine (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/7031-ho-finito-le-proteine.html)

Vegeta 23-11-2008 05:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bodyrules (Scrivi 83480)
Se aspetti Natale te le regalo io...in quel periodo mi sento piu' buono...:D

no, figurati, semplicemente integro con gli alimenti, mi stà bene che sono rimasto senza proteine, quest' estate ho lavorato, e poi sono stato talmente scemo da spendermi tutto in cazzate:(:mad::mad:

Bodyrules 23-11-2008 05:04 PM

Dovresti cercare di far capire a tuo padre che si risparmiano un'po' di soldini con l'integrazione oltre a non introdurre elementi dannosi...

Vegeta 23-11-2008 05:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bodyrules (Scrivi 83483)
Dovresti cercare di far capire a tuo padre che si risparmiano un'po' di soldini con l'integrazione oltre a non introdurre elementi dannosi...

ci ho provato tante volte a farglielo capire, però è convinto che gli integratori siano.... tipo dopping:D:confused::(,
pensa che siano insalubri e che contengono sostanze tossiche, che alla lunga mi causeranno malattie.....:confused:..........

bhò vabbè, che ci posso fare:D
mi accontenterò di tonno e bresaola

Bodyrules 24-11-2008 09:35 AM

A questo punto mettila cosi':
hai un rifornitore di proteine o quant'altro a GRATIS !!!
Magari ce l'avessi io chi mi farebbe la spesa...le uniche cose che riesco a "sfruttare" son le pulizie di casa che mi fanno le varie donne di "passaggio"...

SimonaErre 24-11-2008 09:43 AM

Quando potrai ricomprarle da solo provvederai, intanto puoi prepararti degli pseudopanini di gallette di riso e bresaola o carpaccio di manzo (se li lasci un'ora fuori dal frigo non accade nulla, tranqui), oppure la classica ciotola di riso bollito e petto di pollo o tacchino piastrati o bolliti.

A riso e pollo ci vanno avanti i professionisti da sempre... Ci sarà un motivo :D

spike 24-11-2008 10:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 83388)
1 bel paninazzo integrale con 100 gr di bresaola + na bananozza ke ne dici?:)

quoto riddik nel pwo le fibre non sono indicate

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 83451)
Ma son pieni di sale poi! Secondo me un ottimo alimento potrebbero essere gli albumi pastorizzati ma ancora non so dove comprarli :o

trokji io le trovo alla pam. in ogni caso se vai da un macellaio e gliele chiedi, lui te le procura e se sei costante te le fa anche trovare sempre il giorno della settimana che vuoi (io le compro dell'"AIA"

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 83453)
bhè! in effetti le whey mi mancano perchè mi son finito i soldi, ma tanto la bresaola la faccio comprare ai miei, così non spendo niente:D:D.
l' unica cosa è che và tenuta in frigo.. potrei chiedere se mi permettono di tenerla nel frigo della palestra

vegeta occhio che non puoi fare la scorta di bresaola però: o la compri da affettare (e in quel caso è anche più economica) oppure se la compri già affettata dopo 5 giorni inizia a cambiare odore

Quote:

Originariamente inviato da SimonaErre (Scrivi 83558)
Quando potrai ricomprarle da solo provvederai, intanto puoi prepararti degli pseudopanini di gallette di riso e bresaola o carpaccio di manzo (se li lasci un'ora fuori dal frigo non accade nulla, tranqui), oppure la classica ciotola di riso bollito e petto di pollo o tacchino piastrati o bolliti.

A riso e pollo ci vanno avanti i professionisti da sempre... Ci sarà un motivo :D

cmq quoto simona: riso e petto di pollo è un buon pwo

philox 24-11-2008 10:40 AM

-

philox 24-11-2008 10:41 AM

LA Bresaola ha i conservanti come tutti gli affettati, alla lunga è dimostrato che possono provocare cancro allo stomaco, così come le carni in scatola...

Il miglior post wo senza whey e malto secondo me sono

70g di riso bianco paraboled bollito assieme a 6 albumi d'uovo

60 grammi di carbo a seconda del riso (tutti amidi)
30 grammi di proteine di cui 25 ad alto valore biologico

se lovuoi un po piu buono

60g di riso bianco paraboiled cotto coi 6 albumi,
10g di Nesquick

son sempre 60 g di carbo di cui 50g di amidi e 10 di zuccheri
31 g di pro come prima
1 g di grassi (trascurabile)

(Il rosso o lo butti o lo dai alla mamma per fare i dolci:D)
Le uova te le compreranno pure... si trovano pacchi da 10 uova a meno di 1 euro...

La seconda formulazione dovrebbe alzare maggiormente l'insulina con tutte le conseguenze del caso... ;)

effect 24-11-2008 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 83565)
LA Bresaola ha i conservanti come tutti gli affettati, alla lunga è dimostrato che possono provocare cancro allo stomaco, così come le carni in scatola...

Il miglior post wo senza whey e malto secondo me sono

70g di riso bianco paraboled bollito assieme a 6 albumi d'uovo

60 grammi di carbo a seconda del riso (tutti amidi)
30 grammi di proteine di cui 25 ad alto valore biologico

se lovuoi un po piu buono

60g di riso bianco paraboiled cotto coi 6 albumi,
10g di Nesquick

son sempre 60 g di carbo di cui 50g di amidi e 10 di zuccheri
31 g di pro come prima
1 g di grassi (trascurabile)

(Il rosso o lo butti o lo dai alla mamma per fare i dolci:D)
Le uova te le compreranno pure... si trovano pacchi da 10 uova a meno di 1 euro...

La seconda formulazione dovrebbe alzare maggiormente l'insulina con tutte le conseguenze del caso... ;)

Io praticamente tutti i giorni mangio fesa ti tacchino ( ogni tanto la bresaola ) nello spuntino tra la colazione e il pranzo.
Per non parlare del tonno in scatola, tutti i pomeriggi quando non vado in palestra!:confused:

philox 24-11-2008 12:56 PM

Il tonno non da problemi (mercurio a parte se mangiato in quantità industriali)

I conservati incriminati sono E250 E251 soprattutto il nitrito di sodio.

Ci sono linee bio senza conservanti es citterio bio che si trova all'esselunga costa come l'altra bresaola,La fesa di tacchino ha di sicuro i conservanti, se cercate un po in Internet nei siti in cui si parla di alimentazione trovate sicuramente molte info sui conservati...;)

effect 24-11-2008 01:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 83580)
Il tonno non da problemi (mercurio a parte se mangiato in quantità industriali)

I conservati incriminati sono E250 E251 soprattutto il nitrito di sodio.

Ci sono linee bio senza conservanti es citterio bio che si trova all'esselunga costa come l'altra bresaola,La fesa di tacchino ha di sicuro i conservanti, se cercate un po in Internet nei siti in cui si parla di alimentazione trovate sicuramente molte info sui conservati...;)

Prima mangiavo anche molta simmenthal, ma quando ho visto contenente il nitrito di sodio, l'ho eliminato per sempre.

effect 24-11-2008 01:06 PM

Bisognerebbe approfondire questo argomento, nitriti e nitrati!

gian90 24-11-2008 01:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da SimonaErre (Scrivi 83558)

Per essere sicuri di quello ke mangiano :D
Cmq è vero, anke nella trasmissione "il testimone" di mtv dove piff ha seguito la preparazione di Daniele Seccarecci ad una gara facevano vedere ke il suo post wo era riso e pollo...xo' a colazione le prendeva le pro in polvere :D, dicendo ke era x non sovraffaticare il sitema digerente...o na roba del genere...Muscletech mi pare fossero!

effect 24-11-2008 01:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 83588)
Per essere sicuri di quello ke mangiano :D
Cmq è vero, anke nella trasmissione "il testimone" di mtv dove piff ha seguito la preparazione di Daniele Seccarecci ad una gara facevano vedere ke il suo post wo era riso e pollo...xo' a colazione le prendeva le pro in polvere :D, dicendo ke era x non sovraffaticare il sitema digerente...o na roba del genere...Muscletech mi pare fossero!

Si,
entra ogni tanto :D

http://www.fituncensored.com/forums/...html#post80067

philox 24-11-2008 04:19 PM

Quote:

Bisognerebbe approfondire questo argomento, nitriti e nitrati!
Ecco 2 validi link se volete approfondire la questione conservanti...

I nitriti (nitrati)
Nitriti e nitrati

Polveri o cibo vero??...Piu buono il cibo vero, piu pratiche ed economiche le polveri... tutto qui secondo me.

Quote:

piff ha seguito la preparazione di Daniele Seccarecci ad una gara facevano vedere ke il suo post wo era riso e pollo...xo' a colazione le prendeva le pro in polvere , dicendo ke era x non sovraffaticare il sitema digerente...o na roba del genere...Muscletech mi pare fossero!
Io non farei tanto affidamento alle diete che segue uno di quel livello...
Inoltre essendo in pregara gli albumi il mattino puo darsi che lo gonfino oppure semplicemente preferisce quelle..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26 PM.