FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   ho finito le proteine (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/7031-ho-finito-le-proteine.html)

Vegeta 22-11-2008 11:36 PM

ho finito le proteine

ho finito la mia scorta di whey:(, e per un po non potrò comprarne altre......
come cavolo faccio adesso nel post wo?? stavo pensando a delle simental

effect 23-11-2008 09:39 AM

Il classico tonno senza olio!
Io per il momento sto mangiando questo.

Trokji 23-11-2008 09:44 AM

Il tonno senz'olio è accettabile con una insalatina, senza niente mi fa venire il vomito :(

luxor 23-11-2008 09:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 83368)
ho finito la mia scorta di whey:(, e per un po non potrò comprarne altre......
come cavolo faccio adesso nel post wo?? stavo pensando a delle simental

1 bel paninazzo integrale con 100 gr di bresaola + na bananozza ke ne dici?:)

Riddick 23-11-2008 11:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 83388)
1 bel paninazzo integrale con 100 gr di bresaola + na bananozza ke ne dici?:)

pane integrale?? forse è inducato d + il pane bianco x l'ig,....

Vegeta 23-11-2008 11:30 AM

allora: ho controllato i valori nutrizionali di tonno e bresaola,
il tonno per 100g ha 23,33g di proteine, mentre la bresaola per 100grammi ha 34 grammi di proteine,
quindi come post WO potrei fare 100 grammi di bresaola più un misurino di celltech, visto che almeno di quello me ne è rimasto mezzo barattolo.........
o è meglio una banana? perchè forse il celltech non si sposa bene con la bresaola

ps: grazie per i consigli

RaiN^ 23-11-2008 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 83405)
allora: ho controllato i valori nutrizionali di tonno e bresaola,
il tonno per 100g ha 23,33g di proteine, mentre la bresaola per 100grammi ha 34 grammi di proteine,
quindi come post WO potrei fare 100 grammi di bresaola più un misurino di celltech, visto che almeno di quello me ne è rimasto mezzo barattolo.........
o è meglio una banana? perchè forse il celltech non si sposa bene con la bresaola

ps: grazie per i consigli

Per 100g sono 30g di proteine dalla bresaola! hai considerato anche il prezzo? circa 3-4 euro all'etto! va bene come alternativa ogni tanto ma a lungo diventerebbe troppo dispendioso e se il motivo per cui ti mancano le whey sono i cash così non risolveresti molto!

Trokji 23-11-2008 02:19 PM

Ma son pieni di sale poi! Secondo me un ottimo alimento potrebbero essere gli albumi pastorizzati ma ancora non so dove comprarli :o

effect 23-11-2008 02:22 PM

Mentre un piattino di bresaola con rucola e limone come vi sembra?
Poi a parte 6 gallette di riso!

Vegeta 23-11-2008 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 83415)
Per 100g sono 30g di proteine dalla bresaola! hai considerato anche il prezzo? circa 3-4 euro all'etto! va bene come alternativa ogni tanto ma a lungo diventerebbe troppo dispendioso e se il motivo per cui ti mancano le whey sono i cash così non risolveresti molto!

bhè! in effetti le whey mi mancano perchè mi son finito i soldi, ma tanto la bresaola la faccio comprare ai miei, così non spendo niente:D:D.
l' unica cosa è che và tenuta in frigo.. potrei chiedere se mi permettono di tenerla nel frigo della palestra

Vegeta 23-11-2008 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 83451)
Ma son pieni di sale poi! Secondo me un ottimo alimento potrebbero essere gli albumi pastorizzati ma ancora non so dove comprarli :o

se li trovassi sarebbero ottimi.....
però non li ho mai visti in nessun negozio.....

RaiN^ 23-11-2008 02:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 83454)
se li trovassi sarebbero ottimi.....
però non li ho mai visti in nessun negozio.....

Vegeta all'auchan li trovi sicuro! ma a crudo non vanno molto bene.

Bodyrules 23-11-2008 04:39 PM

A conti fatti ti costa decisamente di piu' integrare con gli alimenti sopracitati piuttosto che un barattolo di Pro...per non parlar poi della comodita' ecc.ecc.

Vegeta 23-11-2008 04:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bodyrules (Scrivi 83476)
A conti fatti ti costa decisamente di piu' integrare con gli alimenti sopracitati piuttosto che un barattolo di Pro...per non parlar poi della comodita' ecc.ecc.

sono pienamente d' accordo, un barattolo di buone proteine, ad esempio EAS da 2250g lo pago 52,70€, contando che in tutto contiene 76,7grammi di proteine ogni 100g di prodotto di conseguenza ogni grammo di proteine lo pago 0,03€... mentre con la bresaola, che se mi và bene la pago 3€ all' etto ogni grammo di proteine lo pago 0,08€.........

però come cavolo faccio a fargli capire a mio padre che se mi compra un barattolo di proteine anzichè comprarmi la bresaola ci risparmia??

il bello è che la bresaola me la compra, le proteine no:eek::confused::o:(:(

Bodyrules 23-11-2008 04:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 83478)
però come cavolo faccio a fargli capire a mio padre che se mi compra un barattolo di proteine anzichè comprarmi la bresaola ci risparmia??

il bello è che la bresaola me la compra, le proteine no:eek::confused::o:(:(

Se aspetti Natale te le regalo io...in quel periodo mi sento piu\' buono...:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 PM.