ho finito le proteine
ho finito la mia scorta di whey:(, e per un po non potrò comprarne altre......
come cavolo faccio adesso nel post wo?? stavo pensando a delle simental |
Il classico tonno senza olio!
Io per il momento sto mangiando questo. |
Il tonno senz'olio è accettabile con una insalatina, senza niente mi fa venire il vomito :(
|
Quote:
|
Quote:
|
allora: ho controllato i valori nutrizionali di tonno e bresaola,
il tonno per 100g ha 23,33g di proteine, mentre la bresaola per 100grammi ha 34 grammi di proteine, quindi come post WO potrei fare 100 grammi di bresaola più un misurino di celltech, visto che almeno di quello me ne è rimasto mezzo barattolo......... o è meglio una banana? perchè forse il celltech non si sposa bene con la bresaola ps: grazie per i consigli |
Quote:
|
Ma son pieni di sale poi! Secondo me un ottimo alimento potrebbero essere gli albumi pastorizzati ma ancora non so dove comprarli :o
|
Mentre un piattino di bresaola con rucola e limone come vi sembra?
Poi a parte 6 gallette di riso! |
Quote:
l' unica cosa è che và tenuta in frigo.. potrei chiedere se mi permettono di tenerla nel frigo della palestra |
Quote:
però non li ho mai visti in nessun negozio..... |
Quote:
|
A conti fatti ti costa decisamente di piu' integrare con gli alimenti sopracitati piuttosto che un barattolo di Pro...per non parlar poi della comodita' ecc.ecc.
|
Quote:
però come cavolo faccio a fargli capire a mio padre che se mi compra un barattolo di proteine anzichè comprarmi la bresaola ci risparmia?? il bello è che la bresaola me la compra, le proteine no:eek::confused::o:(:( |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 PM. |