Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito BCAA, valutarne la qualita' - 06-12-2008, 08:35 PM

BCAA, valutarne la qualita'


Fa anke rima

In palestra da me tempo fa è venuto l'omino proaction a parlare dei suoi prodotti...paragonava i loro bcaa a quelli di un'azienda locale dicendo ke i loro erano i migliori e ke per provarlo sarebbe bastato metterli in un bicchiere e vedere se si scioglievano...A detto sua i proaction si sarebbero sciolti in pochissimo tempo e gli altri no...

E' un buon criterio per valutare la qualita' dei bcaa o non c'entra nulla? io sento puzza di bruciato sinceramente...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 07-12-2008, 10:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
Fa anke rima

In palestra da me tempo fa è venuto l'omino proaction a parlare dei suoi prodotti...paragonava i loro bcaa a quelli di un'azienda locale dicendo ke i loro erano i migliori e ke per provarlo sarebbe bastato metterli in un bicchiere e vedere se si scioglievano...A detto sua i proaction si sarebbero sciolti in pochissimo tempo e gli altri no...

E' un buon criterio per valutare la qualita' dei bcaa o non c'entra nulla? io sento puzza di bruciato sinceramente...
Ciao gian, io questa prova non l'ho mai fatta e non saprei darti informazioni utili. Considerando anche l'ipotesi che cmq.........chi vende e propone il proprio prodotto, parte sempre da.......(il mio e' migliore, gli altri fanno schifo).
La vedo una bufalata anche io sta cosa.
Aspettiamo il parere degli altri, a questo punto, la cosa interesserebbe anche a me
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 07-12-2008, 10:38 AM


I BCAA proaction sono tra i migliori in commercio tra i prodotti italiani..sul fatto che quelli di qualità si sciolgano e quelli di minor di qualità non si sciolgano è vero...infatti io ho provato gli aminoacidi in polvere lla couture (di qualità eccelsa) e si scioglievano in un attimo...e anche un mio amico ha usato i prodottidi Sarcev, ed 1 di questi contiene solo aminoacidi e mi ha detto che si scioglievano subito non stante la presenza di vitargo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 07-12-2008, 11:21 AM


Non credo che un test sulla velocità di solubilità sia necessariamente indice di purezza del prodotto, gli aminoacidi hanno il loro grado di solubilità ed una velocità maggiore è un parametro negativo tanto quanto la lentezza a sciogliersi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-12-2008, 11:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da dert Visualizza Messaggio
I BCAA proaction sono tra i migliori in commercio tra i prodotti italiani..sul fatto che quelli di qualità si sciolgano e quelli di minor di qualità non si sciolgano è vero...infatti io ho provato gli aminoacidi in polvere lla couture (di qualità eccelsa) e si scioglievano in un attimo...e anche un mio amico ha usato i prodottidi Sarcev, ed 1 di questi contiene solo aminoacidi e mi ha detto che si scioglievano subito non stante la presenza di vitargo.
cioe' i bcaa si scioglievano? fantastico...

per esempio ho provato con i miei EAS, ke dovrebbero essere kyowa e dopo una notte a mollo lasciano sono un piccolo strato...rimangono interi praticamente mentre mi dicono ke i mtech si sciolgono egregiamente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 07-12-2008, 02:34 PM


proaction è una buona marca italiana, sinceramente non so se il fatto che i bcaa si sciolgono velocemente significhi che sono di qualità però posso dire che quelli della pvl in cps ti risalgono in gola interi anche dopo 4 ore e costano anche una cifra....
proaction ha la certificazione kyowa o anjimoto per caso?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 07-12-2008, 02:44 PM


i ramificati non si sciolgono in acqua rimangono in sospensione. se ciò accade non vuol dire che siano di scarsa qualità.

se invece accade sono stati processati in qualche modo particolare, quindi costeranno di più, ma sempre ramificati sono.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 09-12-2008, 02:17 PM


I post sui bcaa lasciano sempre qualche dubbio, le materie prime ajinomoto o kyowa le usano pochissime aziende, dovremo fidarci solo di queste pochissime? Le marche più rinomate in assoluto tipo muscletech,universal,san,ultimate nutrition,eas e tante altre non specificano la materia prima quindi si dà per scontato che non lo siano! Significa che non sono valide? Non ci possiamo fidare neanche di questi marchi leader nel settore? meglio comprare blupharma o eurosup che sono rispettivamente kyowa o ajinomoto.?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 09-12-2008, 02:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da RaiN^ Visualizza Messaggio
I post sui bcaa lasciano sempre qualche dubbio, le materie prime ajinomoto o kyowa le usano pochissime aziende, dovremo fidarci solo di queste pochissime? Le marche più rinomate in assoluto tipo muscletech,universal,san,ultimate nutrition,eas e tante altre non specificano la materia prima quindi si dà per scontato che non lo siano! Significa che non sono valide? Non ci possiamo fidare neanche di questi marchi leader nel settore? meglio comprare blupharma o eurosup che sono rispettivamente kyowa o ajinomoto.?
booohh.. non saprei, me lo chiedevo anche io...se muscletech non dichiara la fonte delle materie allora non dobbiamo fidarci?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-12-2008, 02:36 PM


Anche isatori ha le bcaa di qualità kyowa!
Non potrebbe essere che la differenza sta nel come sono stati fatti?
Nel senso, isatori specifica (pressatura a freddo)!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-12-2008, 02:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Baiolo Karonte Visualizza Messaggio
i ramificati non si sciolgono in acqua rimangono in sospensione. se ciò accade non vuol dire che siano di scarsa qualità.

se invece accade sono stati processati in qualche modo particolare, quindi costeranno di più, ma sempre ramificati sono.
giusto
sanno di gesso anche e sono sempre certificati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 09-12-2008, 05:16 PM


Non è un parametro di qualità, quelli che "si sciolgono" sono idrodispersibili e gli altri no.

Dovrebbero essere anche aromatizzati al limone se ricordo bene.

Il vantaggio sta nel fatto che sono meno difficoltosi da mandar giù, ma per il resto non cambia nulla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-12-2008, 06:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Non è un parametro di qualità, quelli che "si sciolgono" sono idrodispersibili e gli altri no.

Dovrebbero essere anche aromatizzati al limone se ricordo bene.

Il vantaggio sta nel fatto che sono meno difficoltosi da mandar giù, ma per il resto non cambia nulla.
Grazie guru, mi hai tolto un dubbio "costoso"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito 14-01-2009, 06:10 PM


Ritorno su questo post per una domanda: quando si parla di qualità farmaceutica -siano Ajinomoto o Kyowa- significa che tutta la catena ramificata sia di quella provenienza (esempio L-Leucina, L-isoleucina e L-valina) o solo uno dei tre componenti ? Lo chiedo perché sto notando che seppur specificata la provenienza quando cerchiamo sul web nella realtà sulla confezione, x esempio Friram della syform, specificano Ajinomoto solo uno dei 3..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 15-01-2009, 03:54 PM


I bcaa della scitec nutrition nella confezione in polvere da mezzo kg, ragazzi....NON SI SCIOLGONO neanche a pagarli non so se sono kyowa o meno controllerò ma in nessun modo si riescono a solubilizzare si devono ingerire cucchiaini interi .... così a secco!!e non sono aromatizzati sono amarissimi!!Ma se stiamo a guardare a tutto...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0