superfood xs
ho comprato questo prodotto su xxxxx e vorrei sapere se esso secondo voi contiene fibre, e se quindi vada preso separato dal altre vitamine/minerali
Ingredients: Acai powder (100% Freeze-dried), Apple Extract (80% Polyphenols, 10% Chlorogenic acid, 5% Phlorizin), French red wine extract (35% Polyphenols, 5% Resveratrol, 75% OPC), Black Currant extract (25-30% Anthocyanins), Blueberry Powder (100% Freeze-dried), Broccoli sprout (4000 ppm sulforaphane), Broccoli extract (6% Glucosinolates), Cranberry Powder (100% Freeze-dried), Mangosteen Extract (30% Polyphenols & 10% Mangostin), Pomegranate Extract (40% Punicalagins), Quebracho Extract (90% Tannins), Raspberry powder (100% Freeze-dried), Rosehip extract (30% Polyphenols). |
ottimo volevo comperarlo anche io... quanto ne prendi? è cosi terribile il gusto?
|
vomitevole da solo, ha all'incirca lo stesso sapore dell'estratto di the verde.
lo prendo con gazzosa o pompelmo sugarfree.. |
Quote:
sembra veramente un buon integratore di antiox... |
si anche a me sembra buono ;)
sentiamo il parere di altri esperti |
[quote=Baiolo Karonte;91171]ho comprato questo prodotto su xxxxx e vorrei sapere se esso secondo voi contiene fibre, e se quindi vada preso separato dal altre vitamine/minerali
Blueberry Powder (100% Freeze-dried Cranberry Powder (100% Freeze-dried) Questi 2 ingredienti dovrebbero avere una indubbia componente di fibra in quanto risultato riferiti al frutto in toto... |
si volevo prendere anche io quel supplemento, oppure uno equivalente di alga spirulina, sono fantastici!
|
io lo sto prendendo a 5g al giorno monoassunzione.
Secondo voi è un dosaaggio appropriato?! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12 PM. |