Zma
Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate di questo integratore, ovvero se efficace o meno........ e soprattutto avevo letto da qualche parte che doveva avere delle dosi precise ovvero di zinco, mag, e asp.... quali sono precisamente e quali le marche che li rispettano??????? grazie in anticipo:D
|
Prova a fare un search in attesa di qualche risposta.
|
Io sono poco pratico del forum (sono una frana) come si fanno le ricerche?????? se è come ho fatto io ho trovato solo 2 risultati poco soddisfacenti.......
|
Quote:
|
ok allora ho fatto bene, aspetto anche qualche vostro commento a riguardo, chi lo ha provato, che marca segliere ecc......
|
Comunque ho provato a fare un search ed ho ottenuto 11 pagine di risultati...tu sei sicuro di aver trovato solo 2 post?
|
ci riprovo scusatemi (faccio cagare con i forum)
|
Ho riprovatoma sempre 2, vado in cerca vicino a nuovi mess e mi si apre un menù a tendina con scritto cerca nei forum, scrivo zma ma nulla????????????????????? dove sbaglio, al massimo mi mettete i post?????????????
|
Vai nell'altra barra CERCA, quella grande sopra modalità visualizzazione.
|
http://www.fituncensored.com/forums/...onsigli-2.html
Credo che Franz sia stato abbastanza esaustivo;) |
Esatto, il post di Franz è davvero chiaro e riassume i concetti fondamentali.
Tutto lo zma è Interhealth e rispetta le proporzioni 450mg di magnesio, 30mg di zinco e 10-10,5mg di vitamina B6. Gli altri sono "imitazioni". E' molto utile soprattutto durante le diete ipocaloriche, quando il testosterone tende a deprimersi sia per l'abbassamento delle calorie/insulina che per una carenza alimentare degli elementi contenuti nello zma. |
Grazie infinite nn sapi cosa fare senza questo forum:D
|
Quote:
|
E cosa si dice dell' OSSIDO NITRICO ?
|
Non andate OT.
Thread specifici per domande specifiche. IN questa discussione si parla di zma ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43 AM. |