![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() TaraxatoneQualcuno di voi l'ha provato? Dovrebbe essere il miglior diuretico naturale. Per prepararsi ad una gara ed eliminare eventuale ritenzione idrica andrebbe bene? Thanks |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Quale versione? Credo ce ne siano due in giro ed almeno una è illegale in Italia. Dovresti indicare gli ingredienti. Nota informativa: La Cytodyne non esiste più ed ora si chiama Cytogenix quindi è possibile trovarlo sotto entrambi i brand. La versione attualmente in vendita è questa: Codice HTML:
60 Capsules Serving Size3Capsules Servings Per Container20 Amount Per Serving % Daily Value Niacin 33mg 165% Vitamin B6 (As Pyridoxine Hydrochloride) 15mg 750% Vitamin B12 (As Cyanocobalamin) 1mcg 17% Magnesium (As Magnesium Oxide) 5mg 1% Potassium (As Potassium Chloride) 60mg 2% Taraxatone™ Proprietary Blend 2,000mg † Taurine † Horsetail Whole Herb Extract (As Equisetum Arvense) † Xanthinol Nicotinate † Parsley Leaf Extract (As Petroselinum Crispum) † Dandelion Root Extract (As Taraxacum Officinale) † Horse Chestnut Seed Extract (As Aesculus Hippocastanum) † Standardized To 20% Aescin Withania Somnifera Root Extract † Standardized To 1% Alkaloids And 1.5% Withanolides Hibiscus Flower (As Hibiscus Sabdariffa) † Aerva Lanta Aerial Parts Extract † Alpha Lipoic Acid † N-Acetyl L-Tyrosine † Uva Ursi Leaf Extract (As Archtostaphylos Uva-Ursi) † Standardized To 20% Arbutin Artichoke Leaf Extract (As Cynara Scolymus) † Standardized To 2.5% Cynarin Green Tea Leaf Extract (As Camellia Sinensis) † Standardized To 45% EGCG, 75% Catechins, 90% Polyphenols Juniper Fruit (As Juniperus Communis) † Taurine Alpha-Ketoglutarate † L-Glutamine † L-Glutamine Alpha-Ketoglutarate † Cayenne Pepper Fruit (As Capsicum Annuum) † † Daily Value not established Other Ingredients Gelatin Capsule, (FD&C Blue No. 1, FD&C Red No. 3, FD&C Yellow No. 6, Titanium Dioxide, Gelatin), Microcrystalline Cellulose, Magnesium Stearate, Silica. E non è vendibile in Italia. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guru come al solito sei sempre il migliore, io proprio a questo prodotto mi riferisco ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Ci sono sostanze considerate farmaci. Sicuramente: Xanthinol Nicotinate e Withania Somnifera (almeno stando all'ultima lista delle erbe non ammesse). Quindi, se lo trovi in Italia, vuol dire che ci è arrivato per vie illegali. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho capito. Un negozio di integratori nella mia città c'è l'ha esposto, così come ha anche il dhea e l'hmb. Volevo chiederti un'ultima cosa, mica quel prodotto è considerato doping? Nn sai se qualche ingrediente è presente nella lista della wada. Grz. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Non conosco la wada, io faccio riferimento al CIO e, per quel che io so, controllerei il contenuto totale in caffeina (anche se è improbabile che sfori i limiti) e se lo xantinolo nicotinato vi è compreso. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Altrimenti dovrei sostituire il prodotto con il glicerolo, ma dalle mie parti non riesco a trovarlo in nessuna farmacia. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() WADA è l'associazione mondiale contro il doping, quella che effettua tutti i test agli atleti e anche del CIO (wada = world anti doping association). La withania somnifera è ammessa, non lo è stato per un periodo ma ora lo è. |
|
![]() |