Taraxatone
Qualcuno di voi l'ha provato? Dovrebbe essere il miglior diuretico naturale. Per prepararsi ad una gara ed eliminare eventuale ritenzione idrica andrebbe bene? Thanks
|
Quale versione?
Credo ce ne siano due in giro ed almeno una è illegale in Italia. Dovresti indicare gli ingredienti. Nota informativa: La Cytodyne non esiste più ed ora si chiama Cytogenix quindi è possibile trovarlo sotto entrambi i brand. La versione attualmente in vendita è questa: Codice HTML:
60 Capsules E non è vendibile in Italia. |
Guru come al solito sei sempre il migliore, io proprio a questo prodotto mi riferisco;) Per quale motivo non è vendibile in Italia? Sempre il solito discorso che l'Italia non importa integratori che non derivano da prodotti alimentari? Oppure contiene qualche sostanza che il nostro rigido ministero della sanità ritiene dannosa? Grazie delle informazioni ciao Mimmo.
|
Ci sono sostanze considerate farmaci.
Sicuramente: Xanthinol Nicotinate e Withania Somnifera (almeno stando all'ultima lista delle erbe non ammesse). Quindi, se lo trovi in Italia, vuol dire che ci è arrivato per vie illegali. |
Quote:
|
Non conosco la wada, io faccio riferimento al CIO e, per quel che io so, controllerei il contenuto totale in caffeina (anche se è improbabile che sfori i limiti) e se lo xantinolo nicotinato vi è compreso.
|
Quote:
Altrimenti dovrei sostituire il prodotto con il glicerolo, ma dalle mie parti non riesco a trovarlo in nessuna farmacia. |
WADA è l'associazione mondiale contro il doping, quella che effettua tutti i test agli atleti e anche del CIO (wada = world anti doping association).
La withania somnifera è ammessa, non lo è stato per un periodo ma ora lo è. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02 PM. |