Creatina Migliore Per Un Fighter
ciao ragazzi
come da titolo, secondo voi qual'è la migliore creatina per un fighter? io ho pensato alla krealkalin ai dosaggi standard o alla semplice monoidrato(se dovessi ascoltare il mio lato scettico) la tricreatina malato? premetto che farò thai e pesi |
Io ti consiglierei la monoidrato e, se non la tolleri, la etilestere.
|
di solito la tollero benissimo la monoidrato, come etil estere in passato ho provato CEE
piccolo OT ps Guru ma hai per caso dato un'occhiata alla mia dieta per massa che ti ho inviato? chiudo l'OT ;) |
allora come posso integrare sta creatina?
vanno bene 5gr di monoidrato pre e 5 grammi post? a me hanno detto 10gr tutti PWO |
Quote:
|
Quote:
la faccio già! cmq heav tra un po' dovrai cambiare nick! Vojo diventare un massimo anch'io;):D |
Quote:
E' un dosaggio (ed una modalità) comune agli utilizzatori ma, ti ricordo, superiore a quello consigliato. |
tu che dosaggi consiglieresti?
|
Quote:
Sapevi che la Creatina è anche un forte energizzante sessuale? Almeno a me faceva sto effetto... |
Sapete benissimo che gli OT non sono consentiti.
Potete aprire un thread nuovo o utilizzare quello "chat". Venendo alla domanda, io non posso consigliare dosaggi superiori a quelli indicati dal Ministero (anche se ora il Ministero della Salute non esiste più :D). |
Quote:
|
Io vario a volte cicli da 5 gr al giorno a volte da 6.
Cmq 3gr preWo 2gr postWo...;) |
Quote:
quanta ne consiglieresti tenendo conto che + di un tot non si assimila?? |
io ho sempre fatto 5+5:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12 AM. |