FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Tecnica Capsaicina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/776-tecnica-capsaicina.html)

boypr 25-07-2007 04:49 AM

Tecnica Capsaicina

Come già detto altrove la capsaicina contenuta nel peperoncino
è uno dei pochi ingredienti supportata da test che dimostrano
la reale utilità nel perdere grasso

Come si potrebbe assumere grosse quantità di peperoncino macinato?

Non ho mai provato a metterne un bel pò nell'acqua ad esempio....
andrebbe bene?

effect 25-07-2007 04:58 AM

Poi ti bruciano le emorroidi!

Guru 25-07-2007 10:06 AM

Non è consigliabile mettere peperoncino macinato in acqua, creeresti una sospensione che, quasi sicuramente, ti darebbe fastidio se riuscissi ad ingoiarla.

Usalo ai pasti.

boypr 25-07-2007 10:14 AM

quindi solo sui pasti ?

Guru 25-07-2007 05:12 PM

Se non compri dei prodotti già incapsulati a base di caienna, potresti anche incapsularlo/fartelo incapsulare.

Ma, ricorda, non devi avere problemi gastrointestinali e vascolari.
Devi sempre partire con cautela, da un grammo di peperoncino al giorno per poi salire molto gradualmente e senza mai superare i limiti di tolleranza.

Gli indiani ne consumano a tonnellate e non hanno problemi, ma loro si adattano fin da piccoli, noi andiamoci con molta gradualità ;)

Personalmente, quando lo uso, mi faccio diverse salsette con cui condire piatti altrimenti insipidi, come lo sono alcuni che generalmente mangiamo in definizione.

Usando queste salsine, alla fine, puoi arrivare a consumare delle grosse quantità di peperoncino traendone anche gusto ;)

greatescape 25-07-2007 10:13 PM

comprati il peperoncino ti metti un grammo dentro l'ostia e butti giu piu facile di cosi :D
dosaggi a salire :)
puoi iniziare a mangiare i prodotti tipici calabresi tipo anduia suppressata sosizzo piccante sardella e viaaaa :p

boypr 26-07-2007 11:53 AM

Guru ho comprato il cannamela come consigliavi :D

Guru 27-07-2007 07:50 AM

OK, parti piano e sali molto gradualmente ;)

Bob Terwilliger 31-07-2007 06:15 AM

Le uova strapazzate con curry superpiccante, mmmh... il peperoncino è un ottimo modo di rendere gustosi piatti insipidi, e le dosi si possono aumentare piano pano. Quoto Guru in tutto.

greatescape 31-07-2007 06:25 AM

curry e' buono pure cosi in bocca senza niente .. dicono che e' un ottimo antiossidante :)

Guru 31-07-2007 07:12 AM

Non è esattamente la stessa cosa, poi dipende anche dal tipo di curry, visto che possono variare molto le % degli ingredieti.

Io vado "nature" col peperoncino :p

Bob Terwilliger 31-07-2007 09:01 AM

Sì, ma la figata è trovare il curry che più ti piace e poi correggerlo con abbondante peperoncino macinato :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50 AM.